Project CARS: lieve rinvio, uscita ad aprile 2015

Project CARS è ora previsto in uscita per il 2 aprile 2015.
Project CARS è ora previsto in uscita per il 2 aprile 2015.


Slightly Mad Studios e Bandai Namco hanno annunciato un ulteriore rinvio per la data d’uscita di Project CARS, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 2 aprile 2015. La nuova data arriva dopo un altro spostamento più significativo, operato a fine 2014 anche in quel caso al fine di apportare ulteriori miglioramenti al gioco e assicurare a tutti i fan la miglior esperienza possibile.

Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios, è tornato a parlare dell’argomento, in occasione dell’annuncio di oggi:

“Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l’ora di mettere le mani su Project CARS. Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l’attesa sarà valsa la pena.”


Project CARS: galleria screenshot

Praticamente le stesse identiche parole di qualche tempo fa, mentre a noi non resta che ricordare qualche dettaglio su Project CARS, che vede come obiettivo quello di portare sui nostri schermi un sistema di guida quanto più autentico possibile, grazie anche alla partecipazione della comunità di appassionati allo sviluppo del gioco fin dal primo giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti