The Bard: Saviors of Queens – il Pesce d’Aprile di CD Projekt

Tra i vari scherzi tesi nella giornata di ieri (1 aprile, giornata dei famosi Pesci), quello che tutti quanti avremmo voluto fosse vero probabilmente più di ogni altro è stato quello di CD Projekt, team di sviluppo polacco creatore della serie The Witcher. Proprio dal mondo di The Witcher arriva il pesciolone intitolato The Bard:

Tra i vari scherzi tesi nella giornata di ieri (1 aprile, giornata dei famosi Pesci), quello che tutti quanti avremmo voluto fosse vero probabilmente più di ogni altro è stato quello di CD Projekt, team di sviluppo polacco creatore della serie The Witcher.

Proprio dal mondo di The Witcher arriva il pesciolone intitolato The Bard: Saviors of Queens, dedicato al personaggio Dandelion, annunciato con tanto di trailer che vedete qui sopra nel quale si preannuncia come caratteristica di gioco un’impagabile “interazione uomo-donna non lineare”, con tanto di “scene di gioco” dedicate al bardo protagonista. Insieme all’annuncio, per completare lo scherzo, è stato anche aperto il sito www.saviors-of-queens.com mentre Tomasz Gop di CD Projekt ha realizzato anche un folle “diario di sviluppo”, che trovate dopo il break.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
The 3rd Birthday: una tonnellata di immagini in lingua inglese
Action Screenshot

The 3rd Birthday: una tonnellata di immagini in lingua inglese

The 3rd Birthday si appresta ad uscire in America e, in attesa del lancio, oggi vi proponiamo una quantità monumentale di immagini con il testo in inglese. Osservando la galleria noterete diversi elementi legati alla trama, alla collaborazione tra Aya e gli altri personaggi sul campo di battaglia e alle possibili varianti dell’equipaggiamento della bella

Total War: Shogun 2 – nuove immagini
Pc Screenshot

Total War: Shogun 2 – nuove immagini

Direttamente dagli studi inglesi di Creative Assembly, eccovi offerta una nuova serie di immagini di gioco di Total War: Shogun 2 mostranti sia ldele sessioni strategiche in tempo reale che il profondo modulo manageriale a turni che governa il sistema economico della campagna in singolo. Come abbiamo avuto il piacere di spiegarvi già in passato,