Need For Speed uscirà a novembre: il nuovo trailer dall’E3 2015

Electronic Arts e Ghost Games ci deliziano con il trailer ufficiale di Need For Speed e un avvincente video di gameplay.

Electronic Arts ha annunciato oggi, durante la conferenza tenuta all’E3 2015 di Los Angeles, che il nuovo Need For Speed sarà disponibile a partire dal 3 novembre prossimo.

Il palco internazionale dell’E3 è stata anche l’occasione perfetta per svelare il primo trailer ufficiale del titolo, un minuto e mezzo di avvincenti immagini che ci catapultano direttamente nell’open world di Need For Speed – vasto il doppio del precedente episodio, Need for Speed: Rivals – in un inseguimento con la polizia degno di un film di Hollywood.

Guarda la galleria: Need for Speed (22-05-2015)

Al trailer ufficiale è stato affiancato anche un video di gameplay della durata di tre minuti in arrivo dalla versione pre-alpha del titolo, in cui abbiamo modo di ammirare l’ottimo lavoro fatto dai ragazzi di Ghost Games.

Prima di lasciarvi alla visione dei nuovi filmati vi ricordiamo che Need For Speed sarà disponibile dal 3 novembre 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Catherine: nuove immagini di gioco
Action Ps3 Screenshot

Catherine: nuove immagini di gioco

Dopo aver svelato le maliziose copertine giapponesi di Catherine nella sua duplice versione per PS3 ed X360, i ragazzi del Team Persona ci permettono di osservare da vicino gli strani incubi vissuti dal protagonista principale con le immagini di gioco che potrete gustarvi nella galleria sottostante.Prodotto da Atlus e previsto in uscita per il mercato

[TGS 09] Pro Evolution Soccer 2010: l’Italia sfida il Brasile e la Spagna in un doppio trailer
Pc Ps3 Sport

[TGS 09] Pro Evolution Soccer 2010: l’Italia sfida il Brasile e la Spagna in un doppio trailer

Konami ha approfittato del Tokyo Game Show 2009 per mostrarci la video-sintesi del doppio incontro Italia-Spagna e Brasile-Italia disputato per l’occasione dai ragazzi della casa di sviluppo nipponica sui campi virtuali di Pro Evolution Soccer 2010.Volendo soprassedere sul risultato barbino di entrambi i match e sulla scandalosa sequela di errori arbitrali che hanno falsato l’ottima

inFamous: scene di gioco in un nuovo trailer
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous: scene di gioco in un nuovo trailer

Dopo il trailer di lancio e il triplice video-diario degli sviluppatori, inFamous si mostra nuovamente oggi con un trailer dal montaggio con scene di gioco a tema “elettrizzante”.Ricordiamo che il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 29 maggio, vale a dire venerdì prossimo. Nel frattempo gustiamoci il nuovo video dopo la pausa.