Xperia PLAY: Sony sta preparando una serie di titoli in esclusiva


Da poco sul mercato con oltre 60 titoli già disponibili al lancio, Xperia PLAY potrà presto contare su un’ondata di titoli esclusivi che Sony sta pianificando. David Hilton, boss di Sony Ericsson UK, spiega dalla pagine di CVG:

«Arriveranno molte esclusive su Xperia PLAY. Continueremo a lavorare con sviluppatori come EA, Glu e Gameloft e vedremo cosa potranno fare insieme a Sony Computer Entertainment. […] Non posso dire niente di specifico, ma è quella l’aspirazione. Vogliamo sicuramente creare marketing e motivi per i quali la gente vorrà comprare Xperia PLAY, quindi le esclusive sono nella nostra lista dei desideri»

E continua:

«Oltre le pure esclusive ci assicuriamo anche che gli sviluppatori creino qualcosa di speciale. Guardate Galaxy on Fire 2, ad esempio. Il CEO dello studio di sviluppo ha dichiarato di avere sviluppato una versione specifica per Xperia Play, e che su Xperia Play il gioco gira meglio che su qualsiasi altro sistema. Quindi anche avere un’esperienza migliore su Xperia Play rispetto ad altri dispositivi Android è una parte importantissima di quello che stiamo cercando di offrire»

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per la nostra personale prova di Xperia PLAY (conosciuto anche come “PlayStation Phone”).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti