The Witcher 3: Wild Hunt - Geralt fa il romanticone con Triss e Yennefer in una nuova serie di screenshot

I ragazzi di CD Projekt RED ci mostrano il lato romantico di Geralt di Rivia (e non solo) in una nuova serie di immagini di gioco di The Witcher 3

Di tutti gli elementi grafici, tecnici e narrativi che caratterizzeranno l'esperienza di gioco di coloro che si immergeranno a breve nella dimensione fantasy di The Witcher 3 e che ci sono stati illustrati nel corso di questi mesi dai vertici di CD Projekt RED, l'importante aspetto relativo alla componente "romantica" delle gesta che andrà compiendo quel donnaiolo di Geralt di Rivia durante l'avventura non è stato approfondito ed è rimasto sostanzialmente un mistero. Sino ad oggi.

Grazie alle nuove immagini di gioco proposteci dagli autori polacchi possiamo infatti ammirare l'impavido Geralt di Rivia impegnato ad esplorare uno dei più grandi enigmi dell'universo, la donna, intrattenendo degli incontri amorosi con Triss Merigold e Yennefer per spezzare l'azione di gioco tra un combattimento contro un manipolo di criminali e una corsa a cavallo nei campi in fiore che circondano le mura perimetrali di Novigrad.

Guarda le ultime immagini di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt - galleria immagini

Pur senza spiegare in che modo e in quali situazioni potremo sfoderare il lato romantico del Gwynbleidd, le immagini odierne non fanno che riallacciarsi alla storia della serie e alle felici esperienze vissute dai cultori dell'epopea fantasy di CD Projekt ripensando, ad esempio, alle carte collezionabili con le donnine nude del primo capitolo e alle scene di nudo integrale immortalate negli spezzoni in cinematica del secondo episodio.

The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal sempre più prossimo 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Così come abbiamo avuto modo di scoprire in questi lunghi mesi d'attesa per l'uscita di questo capolavoro annunciato, però, l'avventura dello Strigo non si fermerà al lancio del titolo principale ma proseguirà attraverso 16 DLC gratuiti e due grandi espansioni a pagamento. La prima di queste espansioni, Hearts of Stone, arriverà in ottobre e porterà con sé una serie di nuove missioni ambientate nella selvaggia No Man's Land che aggiungeranno 10 ore di gioco al computo della longevità della storia principale, mentre la seconda espansione, Blood and Wine, estenderà di altre 20 ore la longevità del titolo portantoci nella nuova regione di Toussaint.

Approfondisci - The Witcher 3: Wild Hunt – svelati i bonus preordine – nuove immagini sui miglioramenti della grafica

  • shares
  • Mail