Toren uscirà a maggio su PC e PS4: ecco nuove immagini e il nuovo trailer

Toren ha finalmente una data di uscita. Ecco il nuovo trailer e la nuova serie di screenshot appena rilasciati.

Sembra proprio che non dovremo attendere la fine dell’anno per provare con mano quella curiosa avventura che è Toren, sviluppata dai ragazzi brasiliani di Swordtales e annunciata durante l’Independent Games Festival del 2013.

Oggi è stato annunciato che il titolo arriverà su PC e PlayStation 4 a partire dal prossimo 12 maggio. Prima toccherà a Steam, poi al PlayStatiom Store il giorno successivo, il 13 maggio. Il prezzo della versione per Playstation 4 non è stato ancora annunciato, ma sappiamo già che gli utenti di PC saranno chiamati a spendere 9,99 euro per la versione base (in preordine a a 8,99 euro) e 12,99 euro per la versione deluxe che include la colonna sonora.

I giocatori, ne abbiamo parlato in passato, saranno chiamati a vestire i panni della giovane Moonchild, una misteriosa ragazza chiamata a raggiungere la cima di un’antichissima torre eretta da una civiltà perduta per sorreggere l’Albero Della Vita. L misteriosa torre sembra diventare sempre più alta col passare del tempo, proprio come se si trattasse di una creatura vivente.

Nuova ondata di screenshot per Toren, in uscita il 12 maggio su PC e PS4

Inutile dire che lungo il cammino saranno decine le insidie e gli enigmi che saremo chiamati a risolvere, livello dopo livello, mentre la nostra protagonista crescerà man mano durante l’ascesa.

Nell’annunciare la data di uscita, i ragazzi di Swordtales hanno rilasciato un nuovo e interessante trailer di Toren e nuovi screenshot che potete ammirare nella nostra galleria fotografica.

  • shares
  • Mail