Call of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies Infection, il trailer ufficiale

Ecco il trailer della seconda parte della campagna contro i morti viventi di Call Of Duty: Advanced Warfare.
Ecco il trailer della seconda parte della campagna contro i morti viventi di Call Of Duty: Advanced Warfare.

Domani, 31 marzo 2015, gli utenti di Xbox One e Xbox 360 potranno scaricare il nuovo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare, denominato Ascendance e metter mano così anche alla seconda parte della campagna Exo Zombies già introdotta col DLC Havoc.

Ecco quindi arrivare, alla vigilia dell’uscita del pacchetto, il trailer ufficiale di Exo Zombies Infection, che vedrà i nostri protagonisti spostarsi dal centro di ricerca Atlas a un Burger Town, la catena di fast food che i giocatori della saga di Call Of Duty conoscono molto bene.

Activision e Sledgehammer Games confermano la partecipazione di attori del calibro di John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal, l’attore che ha dato volto e corpo a Shane Walsh in The Walking Dead, qui per prestare voce e fattezze ai quattro giocatori.

Il pacchetto Ascendance, secondo di quattro già annunciati, introdurrà tra le altre cose quattro nuove mappe – Perplex, Site 244, Climate e Chop Shop – nuove armi e una nuova modalità Rampino Exo.

Se siete tra i possessori del Season Pass, in vendita al prezzo di 49,99 euro, potrete scaricare gratuitamente il pacchetto aggiuntivo, acquistabile separatamente al prezzo di 14,99 euro. Come già anticipato, Ascendance sarà disponibile a partire da domani per Xbox One e Xbox 360, mentre gli utenti di PC, PlayStation 4 e PlayStation 3 dovranno attendere qualche settimana in più, probabilmente fino alla fine di aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti