Call of Duty: Advanced Warfare - disponibile su iOS e Android la companion app gratuita

Activision rende disponibile su iOS e Android l'applicazione che accompagna l'uscita dell'ultimo capitolo di Call of Duty
Activision rende disponibile su iOS e Android l'applicazione che accompagna l'uscita dell'ultimo capitolo di Call of Duty

[blogo-video provider_video_id=”lcn_ZNNlNi0″ provider=”youtube” title=”The Call of Duty®: Advanced Warfare Companion App Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=lcn_ZNNlNi0″]

In concomitanza con il lancio europeo e nordamericano di Call of Duty: Advanced Warfare su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, i vertici di Activision provvedono a rendere disponibile la relativa companion app per smartphone e tablet iOS e Android di ultima generazione.

L’applicazione di supporto per gli utenti che si cimenteranno nelle sfide multiplayer e nelle missioni singleplayer del kolossal sparattutto di Sledgehammer e High Moon contribuisce ad arricchire l’esperienza di gioco fornendo agli utenti tutti gli strumenti utili per personalizzare l’equipaggiamento del proprio soldato (e del relativo esoscheletro), per visualizzare le statistiche, creare e gestire il clan e modificare l’emblema da apporre alle armi in dotazione nel corso delle sfide online.


  • Guerre tra Clan

    Nelle Guerre tra clan puoi competere con i tuoi amici contro altri clan di dimensioni e abilità simili per il controllo di posizioni strategiche nelle varie mappe di gioco.

    Partecipando alle Guerre tra clan, tu e il tuo clan potete aggiudicarvi contenuti di gioco esclusivi. Puoi utilizzare questo bottino per personalizzare il tuo soldato nel multigiocatore di Advanced Warfare ed è disponibile unicamente nelle Guerre tra clan. Grazie a questi contenuti, il tuo clan può distinguersi dalla massa e dimostrare di essere una spanna sopra la concorrenza.

  • Sala di guerra

    Nella Sala di guerra, tu e i tuoi compagni di clan potete gestire ogni aspetto del vostro clan. Qui puoi vedere le guerre attive e quelle in programma, le prestazioni complessive nella modalità Guerre tra clan e i membri che hanno contribuito maggiormente.

  • Editor emblemi

    In Call of Duty: Advanced Warfare, l’emblema è il simbolo del tuo soldato multigiocatore o del tuo clan. L’app di supporto di Advanced Warfare include un editor di emblemi, completo di ogni funzione e sincronizzato con quello del gioco principale, per creare emblemi clan o emblemi giocatore personalizzati.

  • Caratteristiche aggiuntive

    Chat clan, profilo clan, profili giocatore e altro ancora.

Seguiremo la settimana di lancio di Call of Duty: Advanced Warfare con notizie e approfondimenti che culmineranno con la recensione della campagna principale e del modulo multiplayer della versione per PC e console current-gen. Nel frattempo, gustiamoci le immagini e il video di lancio della companion app.

via | Call of Duty: Advanced Warfare, companion app su iOS
Call of Duty: Advanced Warfare, companion app su Android

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti