WipEout 2048: tracciati più larghi per venire incontro ai giocatori

I tracciati di WipEout 2048 sono più larghi rispetto al passato perché le piste strette hanno allontanato i giocatori dalla serie.


I tracciati di WipEout 2048 sono più larghi rispetto al passato perché le piste strette hanno allontanato i giocatori dalla serie. Questo è ciò che affermano i ragazzi del Sony Studio Liverpool in un recente Q&A.

Attraverso WipEout 2048 gli sviluppatori sperano di riuscire a catturare l’interesse di nuovi giocatori e, per farlo, semplificano l’esperienza come è già accaduto in molti altri titoli moderni.

“Abbiamo realizzato piste leggermente più larghe”, ha detto il producer Michael Pulst. “Nei vecchi giochi non si lottava unicamente con le altre astronavi in gara, ma anche con la difficoltà dei tracciati. Questa, tuttavia, era una barriera per coloro che volevano avvicinarsi alla serie per la prima volta”. Cosa pensate di questo tipo di approccio che sacrifica la difficoltà per le vendite?

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
The Witcher: Duelmail in beta, sito aperto
Mac Os Online Pc

The Witcher: Duelmail in beta, sito aperto

Come promesso da CD Projekt è entrato oggi in fase beta The Witcher: Duelmail, browser game tratto dall’RPG che tanto ha allietato gli utenti PC negli ultimi mesi. Per l’occasione è stato ovviamente annunciato l’indirizzo web ufficiale del gioco, vale a dire http://duelmail.thewitcher.com. Nonostante appartenga ad un genere di videogame abbastanza gettonato negli ultimi tempi,

Classifica hardware giapponese 15-21/10
Senza categoria

Classifica hardware giapponese 15-21/10

La classifica di vendita hardware giapponese torna ad essere stagnante, con ben poche emozioni da regalare. Al comando sempre DS Lite, seguito da PSP e Wii, che staccano PS3 e PS2. Xbox 360 di nuovo giù dopo un piccolo, timidissimo colpo di reni avvenuto nelle scorse settimane. 1) DS Lite:[…]