Videogiochi in uscita dall’8 al 14 dicembre: Destiny L’Oscurità dal Profondo, Lara Croft e il Tempio di Osiride, The Talos Principle

Ecco tutti i titoli in uscita dall’8 al 14 dicembre

Dopo aver fatto il giro degli Stati Uniti divorando l’asfalto virtuale di The Crew per poi fermarci a Las Vegas per assistere al PlayStation Experience e ai Game Awards 2014, ritorniamo al nostro consueto appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 14 dicembre.

Partiamo quindi con la scheda che approfondisce i tre titoli (e DLC, considerando l’Espansione 1 di Destiny) più interessanti attesi al lancio per questa settimana:

  • Destiny: L’Oscurità dal Profondo (9 dicembre, PS3 – PS4 – X360 – XB1) – La prima espansione “maggiore” del kolossal sci-fi di Bungie ci porterà nelle viscere della Luna per arginare l’avanzata degli alieni e battere sul tempo i luogotenenti dell’Alveare prima del ritorno di Crota: il DLC in questione innalzerà da 30 a 32 il livello massimo raggiungibile dal proprio Guardiano, andrà ad aggiungere tre arene inedite per il Crogiolo, un nuovo Assalto (che diventano due su PS3 e PS4), un’Incursione a 6 giocatori ambientata nelle profondità della Bocca dell’Inferno, nuove missioni per la campagna principale e altre armi e armature di livello Leggendario ed Esotico.
  • Lara Croft e il Tempio di Osiride (9 dicembre, PC – PS3 – XB1) – Sviluppato da Crystal Dynamics, il seguito diretto di Lara Croft e il Guardiano della Luce andrà ad espandere l’universo videoludico di Tomb Raider con un’avventura ricca di adrenalina e rivolta agli appassionati del multiplayer cooperativo.
  • The Talos Principle (11 dicembre, PC – Mac) – Il nuovo puzzle in soggettiva dei Croteam (gli autori della fortunata saga sparatutto venata di umorismo di Serious Sam) ci vedrà impersonare un uomo caduto in un sonno profondo e risvegliatori in una dimensione parallela con un’entità superiore che ci metterà alla prova attraverso una serie di enigmi ambientali di difficoltà e complessità “morale” crescente.

Leggi anche – Destiny: video-anteprima dell’Espansione I “L’Oscurità dal Profondo”

Approfondisci – Lara Croft e il Tempio di Osiris entra in fase Gold

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra l’8 e il 14 dicembre:

  • Final Fantasy XIII-2 (11 dicembre, PC)
  • Giana Sisters: Twisted Dreams (10 dicembre, PS4 – XB1)
  • Chaos Reborn (8 dicembre, PC – Mac – Linux)
  • Dokuro (8 dicembre, PC)
  • Bliss (9 dicembre, PC)
  • Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (11 dicembre, 3DS)
  • Rune Factory 4 (11 dicembre, 3DS)
  • BlazBlue: Continuum Shift Extend (11 dicembre, PC)
  • Scrolls (11 dicembre, PC – Mac – Android)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Eight Days è ancora vivo?
Senza categoria

Eight Days è ancora vivo?

Ricordo quando Eight Days – promettentissimo progetto in sviluppo presso la sezione di Sony sita a Londra – fu per la prima volta mostrato all’E3 2006: il titolo convinceva già parecchio, o quantomeno, le premesse erano più che buone. Per chi avesse difficoltà a ricordarlo, o semplicemente[…]

NBA 2K8 in video
Senza categoria

NBA 2K8 in video

Una gara di schiacciate: che c’è di meglio per introdurre un nuovo gioco di basket? Ed è proprio così che vi presentiamo NBA 2K8, in uscita questo autunno su Xbox 360 e PlayStation 3. A dire la verità alcune animazioni sembrano ancora piuttosto acerbe, ma diamo tempo al tempo. Video in alta[…]