I am Bread approda su Steam in versione Accesso Anticipato

L’esilarante simulatore di pane in cassetta dei creatori di Surgeon Simulator è disponibile in versione Early Access

Dopo aver tagliuzzato il povero Bob nella demenziale avventura chirurgica di Surgeon Simulator, i vulcanici sviluppatori londinesi dei Bossa Studios si preparano al lancio in grande stile del progetto di I am Bread pubblicando le immagini e le scene di gioco che accompagnano l’uscita su Steam dell’edizione in Accesso Anticipato di questo platform a mondo aperto incentrato sulle mirabolanti gesta compiute da una fettta di pane in cassetta.

Descrittaci dagli stessi autori inglesi come “la bella storia di una fetta di pane chiamata a intraprendere un epico ed emozionante viaggio per diventare tostata”, l’avventura che dovremo vivere nei panni (o meglio, nella crosta) di questo tramezzino mancato sarà incentrata sulla ricerca spasmodica della fragranza e del sapore perfetto prima che rincasi colui che, alla fine della storia, ci infilerà nel suo bel tostapane.

Guarda le nuove, straordinarie immagini “in cassetta” di I am Bread

Per raggiungere il più alto livello possibile di “deliziosità” dovremo interagire con gli elettrodomestici, i mobili e gli oggetti di arredamento disseminati per la casa, muovendoci per le stanze e arrampicandoci tra le mensole utilizzando uno schema di controlli molto simile a quello che abbiamo sperimentato con le dita del chirurgo pasticcione di Surgeon Simulator o con i tentacoli prensili dell’impertinente polipo di Octodad: Dadliest Catch.

Il lasso di tempo che l’eroica fetta di pane in cassetta dei Bossa Studios passerà nella sezione in Accesso Anticipato di Steam contribuirà a rendere ancora più bello e ricco di contenuti (e di glutine) la versione definitiva di I am Bread, attesa al lancio tra la fine di dicembre e i primi mesi del 2015 su PC e Mac OS.

via | Steam, pagina ufficiale I am Bread

Guarda la galleria: I am Bread (03-12-2014)

Ti potrebbe interessare
Halo Legends: i primi 5 minuti dell’anime in un filmato.
Segnalazioni Video e Trailer

Halo Legends: i primi 5 minuti dell’anime in un filmato.

Spike TV ha trasmesso in anteprima i primi cinque minuti dell’anime di Halo Legends, realizzato da Production I.G., Bones, Toei, e Casio Entertainment, che si dimostra già adesso estremamente curato dal punto di vista tecnico.La mossa di trasmettere un anime dedicato ad Halo potrebbe contribuire a migliorare le vendite della serie in Giappone. Considerando che