iPad 3 sarà presentato il 7 marzo

Apple annuncia la presentazione del prossimo modello di iPad fissata per il 7 marzo
Apple annuncia la presentazione del prossimo modello di iPad fissata per il 7 marzo


Stando a quanto riportato dai nostri colleghi di Melablog, Apple avrebbe recentemente annunciato l’evento di presentazione di iPad 3, o meglio il prossimo modello del tablet ideato dalla società di Cupertino.

Apple avrebbe infatti fatto recapitare agli addetti alla stampa l’invito ufficiale alla presentazione che si terrà mercoledì 7 marzo a San Francisco. L’immagine che vedete postata in cima all’articolo, presente nell’invito, è l’unico indizio rivelato da Apple e sembrerebbe confermare le voci di corridoio che vedono la presenza del nuovo Retina Display per iPad.

Ma cos’altro sarà veramente svelato? Quali novità, anche in termini videoludici, verranno presentate? Noi speriamo in un maggiore supporto della funzionalità AirPlay che vi abbiamo già dimostrato in video diversi mesi fa tra iPad 2 e Apple TV. Poi sembra anche che presto verrà annunciata una iTV, ossia un televisore Apple con funzioni touch e comandi vocali mediante il supporto di Siri.

Ma queste sono solo indiscrezioni senza veri fondamenti. Se volete scoprire di più, rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti