Uscite giochi dal 12 al 18 marzo: Defenders of Ardania, Journey, FIFA Street, Yakuza: Dead Souls


Pochi ma buoni. Questa la sintesi dell'elenco dei titoli in arrivo sul mercato nella settimana dal 12 al 18 marzo 2012, tra i quali quindi sicuramente sarà possibile trovare ancora una volta il modo di aprire le proprie tasche.


  • Defenders of Ardania (PC - 14 marzo): nuovo tower defense da Paradox Interactive, che prova a dare una ventata d'aria al proprio genere attraverso una particolare novità da tenere sott'occhio. Insieme alle classiche meccaniche di difesa infatti, in Defenders of Ardania il giocatore potrà anche calarsi nel ruolo dell'attaccante, per tentare di impossessarsi della base nemica.

  • Journey (PS3 - 14 marzo): il viaggio di thatgamecompany arriva finalmente per tutti i possessori di PlayStation 3, pronti a farsi rapire nuovamente dal team di sviluppo di titoli visionari e apprezzatissimi come Fl0w e Flower. Da non perdere anche grazie alla modalità online supportata dal gioco, in grado di connettere i giocatori tra di loro per una nuova esperienza.

  • FIFA Street (PS3, X360 - 16 marzo): il fratello minore di FIFA 12 arriva sul mercato per mettere ancora una volta in risalto lo straordinario successo della serie calcistica targata EA Sports in tutte le sue salse. Il gioco di strada di FIFA Street si concentrerà naturalmente sulla spettacolarità delle mosse dei suoi protagonisti, per un vero e proprio show basato sulle fondamenta che il team canadese ha saputo costruire negli ultimi tempi.

  • Yakuza: Dead Souls (PS3 - 16 marzo): conosciuto in terra nipponica come Of The End, il nuovo capitolo della serie Yakuza arriva dopo quasi un anno anche in Occidente. Stavolta, il giocatore dovrà fronteggiare addirittura un'invasione di zombie in quel di Kamurocho, che costituisce naturalmente un notevole distacco dalla trama originale degli altri capitoli del brand targato Sega.

Personalmente credo che non mi farò mancare FIFA Street e Journey, per voi invece qual è il titolo da non perdere questa settimana? Votate il sondaggio dopo il break e diteci il perché nei commenti.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: