Fortnite Stagione 8: ecco le modifiche che interesseranno la versione Mobile

Epic Games illustra nel dettaglio tutti gli interventi che caratterizzeranno la versione Mobile per sistemi iOS e Android di Fortnite Battaglia Reale a partire dalla Stagione 8

Epic Games illustra nel dettaglio tutti gli interventi che caratterizzeranno la versione Mobile per sistemi iOS e Android di Fortnite Battaglia Reale a partire dalla Stagione 8.

La prossima stagione dell’iconico sparatutto battle royale di Epic avrà inizio il 28 febbraio su tutte le piattaforme. Ecco allora gli interventi principali che andranno a tratteggiare l’aggiornamento che porterà il titolo alla versione 8.0.

    A tratti l’interfaccia di console/touch mostra che l’input è bloccato nonostante si usi un controller per dispositivo mobile o touch

    Pulsante interazione – L’interazione con gli oggetti quando la linea di visuale è bloccata non dovrebbe più verificarsi.
    Questo include: zipline, forzieri, distributori automatici e bottino a terra

    Modifiche ai pulsanti in modalità Combattimento/Costruzione – Quando i giocatori cambiano modalità e usano la barra rapida per piazzare gli edifici, è possibile rientrare in modalità Combattimento.

Sempre in base alla scheda informativa pubblicata dagli sviluppatori statunitensi, molte delle ottimizzazioni che riguarderanno la versione Mobile di Fortnite avranno a che fare con i pulsanti e le funzionalità dei controlli touchscreen, ma anche la compatibilità con i controller bluetooth abilitati.

    I giocatori non riescono a passare dalla posizione eretta ad accovacciata quando modificano le strutture

    Pulsante di modifica dedicato – Problemi di modifica con il pulsante. Per esempio, in alcuni momenti i giocatori non riescono a selezionare le unità da modificare. Se si verificano problemi di questo tipo, segnalateceli nel gioco e inviateci commenti.

    Usare la Corsa automatica senza controller attiva lo Scatto automatico – Il problema è in corso di indagine. Se si verificano problemi di questo tipo, segnalateceli nel gioco e inviateci commenti.

La Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale inizierà il 28 febbraio e, stando alle voci di corridoio emerse in rete, dovrebbe essere a tema piratesco e introdurre nell’isola una regione completamente inedita con un bioma tropicale e una giungla. Sempre a partire dalla Season 8 di Fortnite, inoltre, non sarà più possibile utilizzare il biplano X-4 Stormwing: in compenso, assisteremo a una serie del tutto nuova di attività ingame e sfide a tempo da completare per riceverne in cambio oggetti, skin, emote e personalizzazioni per il proprio personaggio.

I Video di Gamesblog

『真・北斗無双』 プレイ動画 サウザー

Ti potrebbe interessare
Metroid: Other M confermato per settembre in Europa
Action Data di uscita Genere

Metroid: Other M confermato per settembre in Europa

Secondo quanto riporta il sito MCV, Nintendo of Europe avrebbe confermato il mese di uscita di Metroid: Other M. Sembra infatti che una pubblicità del gioco pubblicata sul nuovo numero della rivista cartacea MCV riporti come periodo di uscita per il mercato europeo il mese di settembre. Ricordiamo che Metroid: Other M è il nuovo

Orange Box batte Halo 3
First Person Shooter Xbox 360

Orange Box batte Halo 3

Secondo la classifica riportata su VGChartz relativa alle vendite software sul mercato USA nel corso della settimana terminata il 13 ottobre, le unità di Orange Box vendute (in quella che è stata la sua settimana di debutto) sono state 348.049, contro le 285.860 di Halo 3, che ha dalla sua però un totale di ben

L’IA di Halo 2
First Person Shooter Segnalazioni

L’IA di Halo 2

Su Neogaf ho beccato il link a queste slides di Bungie che spiegano il funzionamento dell’intelligenza artificiale in Halo 2. Il tutto è abbastanza tecnico, ma potrebbe interessare a chi lavora o intende lavorare con queste cose.

Concorso Nokia N-Gage, Quiz n.2
Varie

Concorso Nokia N-Gage, Quiz n.2

Secondo giorno del nuovo concorso sponsorizzato da Nokia N-Gage che premierà il lettore più bravo e più veloce. 3 Blog (Gadget, Mobile e Games), 5 giorni, 5 quiz, uno ogni giorno su un blog differente! Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di dare un’occhiata al regolamento completo che potete trovare Qui. Il primo quiz

Dragonball Z DS
Action Segnalazioni

Dragonball Z DS

Ho visto con mia immensa gioia che c’é un gioco in cantiere basato su Dragonball per Nintendo DS. Dragonball Supersonic Warriors 2 é il seguito di un gioco GBA e sembra abbastanza interessante, nella speranza che non somigli ai vecchi picchiaduro della Bandai (ingiocabili e dai controlli legnosi). A giudicare dalle immagini, gli incontri sono