Fortnite: al via la Stagione 7 a tema invernale, ecco tutte le novità

Il battle royale di Epic Games entra ufficialmente nella sua settima Stagione: ecco tutte le novità della nuova stagione a tema infernale di Fortnite
Il battle royale di Epic Games entra ufficialmente nella sua settima Stagione: ecco tutte le novità della nuova stagione a tema infernale di Fortnite

Come preannunciato dalle indiscrezioni e dalle informazioni che hanno accompagnato la cerimonia dei The Game Awards 2018, Fortnite entra ufficialmente nella sua settima Stagione e porta in dote una mole mostruosa di migliorie, innovazioni e aggiunte che contribuiscono a rendere ancora più irresistibile l’offerta digitale del titolo Epic Games agli occhi degli appassionati di sparatutto battle royale.

Il video confezionato dalla casa di sviluppo statunitense delinea il quadro di aggiunte legate alla Stagione 7: tra queste, citiamo le Piste Polari, la modalità Creativa, le ricompense del nuovo Pass Battaglia, lo stravolgimento dell’isola di Battaglia Reale con l’ingresso della neve e delle aree a tema invernale, dei biplani, dei nuovi Cuccioli e delle Coperture che aiuteranno i giocatori a personalizzare il proprio alter-ego con texture e skin per armi, capi di vestiario e veicoli.

Scopriamo allora modalità Creativa di Fortnite, una nuova funzionalità che consente di costruire, giocare e salvare le nostre invenzioni su isole private. Parallelamente, nella modalità Salva il mondo, la campagna Alzati e combatti giunge al gran finale con la pubblicazione dell’Atto 3 di Vallarguta!

Pass battaglia (Battaglia reale)

Una nuova stagione, un nuovo Pass battaglia. 100 livelli, oltre 100 ricompense. Disponibile subito nel gioco a soli 950 V-buck. Ulteriori informazioni sul Pass battaglia di questa stagione disponibili qui.

Modalità Creativa (nuova funzionalità)

Inventa, costruisci e combatti come non mai con l’introduzione della modalità Creativa di Fortnite! I possessori di Pass battaglia potranno accedere alla propria isola con una settimana di anticipo. Le isole saranno disponibili per tutti dal 13 dicembre 2018.Attendiamo commenti sui nostri canali social!

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430278/fortnite-stagione-7-epic-games-annuncia-la-modalita-creativa-guarda-il-video”][/related]

Aereo X-4 Stormwing (Battaglia reale)

Disegna acrobazie in volo! Domina i cieli insieme al tuo equipaggio a bordo dell’X-4 Stormwing!

Coperture (Battaglia reale)

Modifica l’aspetto di armi e veicoli con le coperture. Aumenta di livello il tuo Pass battaglia per sbloccare nuove coperture, quindi applicale dall’Armadietto a oggetti quali veicoli, fucili pesanti, fucili d’assalto e molto altro ancora.

Vallarguta – Atto 3 (Salva il mondo)

Completa incarichi, esplora nuove aree e sblocca una ricompensa mitica nel drammatico epilogo della campagna Alzati e combatti!

Generale

La versione minima di macOS richiesta per eseguire Fortnite su Mac è ora la 10.13.6. Implementate alcune ottimizzazioni alla costruzione di strutture.

Correzione dei bug

Sono stati corretti alcuni testi, tra cui quelli della sfida giornaliera, affinché siano visualizzati nella lingua selezionata.
È stato risolto un blocco che si verificava chiudendo il gioco in seguito a un errore di inizializzazione.
È stato risolto un problema di degradazione delle prestazioni durante il caricamento dei contenuti.
È stata modificata la finestra di errore con l’inserimento della funzione di scorrimento per il testo in eccesso.

Prestazioni

È stata migliorata la disposizione dei dati su Xbox One per ridurre i tempi di caricamento complessivi e attenuare i problemi di streaming delle costruzioni in Battaglia reale.

Interfaccia utente

Se l’applicazione è ridotta a icona o inattiva in background, l’icona di Fortnite sulla barra delle applicazioni lampeggia quando si accede a una lobby dal matchmaking (solo su Windows).
Non è più possibile cliccare il testo ridotto della chat su PC e dispositivi mobili. I clic sulla casella di testo continuano a espandere la chat come normale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti