PlayStation Store: i contenuti saranno in vendita anche da GameStop

Tutti i contenuti che usciranno sul negozio online Sony saranno acquistabili anche nei punti vendita GameStop sotto forma di voucher.
Tutti i contenuti che usciranno sul negozio online Sony saranno acquistabili anche nei punti vendita GameStop sotto forma di voucher.


GameStop ha annunciato che dallo scorso venerdì tutti i contenuti del PlayStation Network europeo sono disponibili sotto forma di voucher presso gli oltre 1600 punti vendita in Australia, Nuova Zelanda, Francia, Spagna, Germania, Austria, Svizzera e, naturalmente, Italia.

Ci sembra un chiaro segnale sull’intenzione dell’azienda di ampliare la sua influenza sul mercato digitale. Allo stesso tempo, viene da chiedersi quante persone preferiranno acquistare questi contenuti digitali in un negozio fisico quando possono farlo direttamente da casa, sulla propria console. Sicuramente potrebbe tornare utile per fare regali, o a chi ha una carta di credito… ma non riusciamo a immaginare altri motivi.

«Aiutare i clienti a scoprire grandi contenuti digitali in un negozio fisico è ciò che GameStop fa meglio», ha dichiarato il CEO su SCEE, Jim Ryan. «Ci aspettiamo un continuo successo per questa partnership dei DLC, e per la flessibilità di pagamento che GameStop porta ai clienti di tutto il mondo».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti