Assassin's Creed Unity: Arno ed Elise combattono in foto e video alla Gamescom 2014

Il prossimo capitolo della saga "assassina" di Ubisoft in una serie tutta nuova di immagini e di scene di gameplay
Il prossimo capitolo della saga "assassina" di Ubisoft in una serie tutta nuova di immagini e di scene di gameplay

Dopo aver accolto le richieste del pubblico di ampliare il cast di eroi di Assassin’s Creed Unity con una protagonista donna, gli sviluppatori di Ubisoft Montreal tornano a stuzzicare le fantasie degli appassionati di action-adventure a mondo aperto pubblicando, in occasione della Gamescom 2014, delle immagini di gioco inedite e una lunga video-dimostrazione di 11 minuti.

In questa demo di Unity, arricchita dal commento in italiano degli studios canadesi, possiamo osservare l’impavido Arno impegnato in una pericolosa missione che lo condurrà nella splendida cattedrale di Notre-Dame per assassinare Sivert e sfuggire all’inseguimento dei suoi amici Templari rifugiandosi nelle vicine catacombe.

Assassin’s Creed Unity: guarda le immagini della Gamescom 2014

Leggi anche – Assassin’s Creed Unity: nuovi dettagli su grafica, gameplay e campagna singleplayer dal Comic-Con 2014

Le missioni come quella appena mostrataci da Ubi saranno le fondamenta su cui poggeranno le 100 ore di gioco promesseci dagli sviluppatori e tutte le novità sul sistema di combattimento, sulla rosa di abilità e sulle possibilità open-world collegate alla storia in singolo e alla cooperativa online, nella speranza che tutto questo possa servire a rinfrescare un’IP logorata dai sequel.

Vi lasciamo quindi in compagnia delle immagini e alle scene di gioco odierne e ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Assassin’s Creed Unity è previsto per il 28 ottobre di quest’anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Alla commercializzazione dell’avventura franzosa di Arno ed Elise farà poi seguito l’uscita, questa volta solo su su Xbox 360 e PlayStation 3, di Assassin’s Creed Rogue per l’11 novembre.

Approfondisci – Assassin’s Creed Unity: Rob Zombie e Tony Moore realizzano un corto animato

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti