Assassin's Creed Unity: Rob Zombie e Tony Moore realizzano un corto animato

Guardiamo insieme il corto animato di Assassin's Creed Unity, creato da Rob Zombie e Tony Moore.

Dietro la realizzazione del corto animato che vedete qui sopra, ci sono dei nomi davvero eccellenti. Per promuovere il proprio Assassin’s Creed Unity, Ubisoft ha infatti deciso di rivolgersi a uno dei maestri del genere horror, Rob Zombie, che si è occupato della regia. Ad accompagnarlo nell'animazione è stato invece Tony Moore, disegnatore dei primi sei albi della serie a fumetti The Walking Dead, diventata poi un cult anche grazie all'omonima serie televisiva.

I due ci mostrano naturalmente una visione particolarmente sanguinaria della Rivoluzione Francese, evento storico che farà da sfondo al nuovo capitolo della fortunata serie Assassin's Creed:

Parigi, 1789. I cittadini morivano di fame per le strade, mentre gli aristocratici sperperavano le ricchezze della nazione. Disperati e adirati, essi si unirono e si ribellarono contro il potere e la Rivoluzione iniziò! ... Ma fu veramente la folla a guidare lo scontro? O forze oscure utilizzarono questo momento di caos per prendere il potere?

Assassin's Creed Unity: galleria immagini
Assassin's Creed Unity: galleria immagini
Assassin's Creed Unity: galleria immagini
Assassin's Creed Unity: galleria immagini
Assassin's Creed Unity: galleria immagini

Insieme al corto, della durata di circa cinque minuti, ci viene proposto anche un dietro le quinte del progetto: lo potete trovare qui sotto. Per quanto riguarda invece il gioco, ricordiamo che Assassin's Creed Unity vedrò la luce il 28 ottobre 2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | Comingsoon.net

  • shares
  • Mail