Batman: Arkham Knight, il trailer del primo DLC Batgirl: Questione di famiglia

Batgirl è la protagonista del primo DLC per Batman: Arkham Knight: guardiamo insieme il trailer.

Per la gioia di tutti i possessori di Batman: Arkham Knight arrivano finalmente novità riguardanti il primo DLC che vedrà protagonista Batgirl, intitolato Questione di famiglia. Si tratterà di un prequel per gli eventi narrati in Batman: Arkham Asylum, mettendo il giocatore nei panni dell'eroina:

Quando il Joker rapisce il commissario Gordon e le tiene in ostaggio presso ilSeagate Amusement Park, Batgirl e Robin devono combattere contro I suoi scagnozzi per salvarlo e ipedire che cada vittima del sinistro piano del Joker. Allenata da Batman, lo stile di combattimento di Batgirl si combina con abilità di hacking per mettere in scacco i nemici, controllo di oggetti e risoluzione di puzzle.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile dal 14 luglio per i possessori del Season Pass, per poi essere disponibile per l'acquisto separato a partire dal 21 luglio per 6,99 euro, su PlayStation Network e Xbox Live. La versione PC resta naturalmente nel limbo insieme all'edizione base del gioco, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.

In attesa di poter toccare con mano questi nuovi contenuti, non ci resta che guardare il trailer pubblicato oggi.

batman-arkham-knight-batgirl.jpg

  • shares
  • Mail