Uncharted: The Nathan Drake Collection - nuovo trailer dedicato alla storia della saga

I ragazzi di Bluepoint Games ripercorrono la storia di Drake’s Fortune, Among Thieves e Drake’s Deception

I vertici di Sony ripercorrono l'emozionante storia di Nathan Drake e delle sue avventure digitali nei precedenti capitoli della saga di Uncharted (Drake’s Fortune, Among Thieves e Drake’s Deception) dandoci in pasto un nuovo filmato dimostrativo su Uncharted: The Nathan Drake Collection.

La collezione, affidata al team di Bluepoint Games (i ragazzi di Naughty Dog, come noto, sono impegnati su Uncharted 4), ci permetterà di rivivere su PS4 l'epopea di zio Nate attraverso la completa rimasterizzazione delle sue avventure su PlayStation 3 (scremate del multiplayer) con texture in alta definizione, effetti di rendering avanzato e un'illuminazione dinamica al passo coi tempi.

Non meno importante sarà poi l'aggiunta della funzione Photo, di diversi Trofei inediti, di due modalità e di un livello di difficoltà:


  • La modalità Esploratore si rivolge ai principianti e riduce notevolmente il livello di difficoltà dei combattimenti.
  • La modalità Speedrun introduce un cronometro che permette ai giocatori di confrontare i propri tempi con gli amici nelle varie sezioni dell’avventura.
  • Il livello di difficoltà Brutale rappresenta la sfida suprema, propone un sistema di gioco quanto mai punitivo e può essere sbloccato solo dopo aver completato il livello Distruttivo dello stesso episodio

Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile a partire dal 7 ottobre di quest'anno, naturalmente in esclusiva su PlayStation 4. Chi deciderà di aderire all'iniziativa avrà garantito un pass per accedere, tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2016, alla prima fase di beta testing per il multiplayer di Uncharted 4: A Thief's End.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: