Bloodborne: svelata l'espansione The Old Hunters - immagini e video dal TGS 2015

Il sangue torna a scorrere tra i vicoli di Yharnam, con la nuova espansione di Bloodborne presentataci dai ragazzi di From Software dal palco del TGS 2015

I vertici di Sony e i ragazzi di From Software aprono il Tokyo Game Show 2015 con l'annuncio di The Old Hunters, la prima, attesissima espansione di Bloodborne.

Sulla falsariga dei DLC della saga ruolistica "dei Souls", The Old Hunters non si limiterà ad aggiungere nuovi elementi di equipaggiamento e nemici ma andrà ad ampliare la dimensione gotica di Yharnam con un'avventura che correrà parallelamente alla storia principale per permetterci di sperimentare il terrore vissuto dai Cacciatori che un tempo custodivano il segreto della porta di Byrgenwerth. La nuova area esplorabile sarà piena di tesori, di creature "minori" estremamente temibili e di boss capaci di ucciderci con un sol colpo.


    Ambientato in un mondo da incubo in cui i cacciatori del passato sono intrappolati per l’eternità, esplora nuovi livelli densi di pericoli, ricompense e creature mortali da sconfiggere. Troverai ad attenderti tanti nuovi costumi e armi da aggiungere al tuo arsenale, oltre a nuovi poteri magici da sfruttare per aggiungere un tocco in più alle strategie di combattimento.

    Grazie a nuovi dettagli sulle vicende, scopri la storia dei cacciatori che un tempo hanno fatto di Yharnam il proprio terreno di caccia, incontra nuovi personaggi non giocabili e scopri un lato inedito della storia e del mondo di Bloodborne.

Il circo degli orrori di Bloodborne: The Old Hunters aprirà ufficialmente il prossimo 24 novembre. L'espansione sarà proposta agli appassionati di action-RPG su PS4 al prezzo di 14,99€.

  • shares
  • Mail