Le acrobazie più incredibili in GTA V

Ecco alcuni esempi delle folli acrobazie che potete provare in Grand Theft Auto V.
Ecco alcuni esempi delle folli acrobazie che potete provare in Grand Theft Auto V.

I fanatici di Grand Theft Auto V – nell’accezione più positiva del termine, s’intende – sanno già quanti pochi limiti ci si trovano davanti mentre si sfreccia per le strade di Los Santos, tra una missione e l’altra, e fin dove si può spingere la creatività di chi si trova al volante.

I neofiti, invece, rimarranno senza dubbio a bocca aperta di fronte a questo nuovo video pubblicato su YouTube da Nomad Union Omega, una raccolta di alcune tra le acrobazie più assurde e folli possibili in GTA V, indipendentemente dal mezzo di trasporto che si sta guidando.

LEGGI ANCHE: Ruba un’auto e sequestra una donna. Voleva mettere in pratica GTA V

Ce n’è davvero per tutti i gusti, da moto che con la giusta spinta finiscono parcheggiate in cima a palazzi, passando per macchine che si comportano come vedere e proprie palline da ping pong, incidenti pazzeschi che finiscono nel migliore dei modi, fino ad arrivare a biciclette che fanno un insolito giro sulle montagne russe e motoscafi che fanno un giro sulle pale di una turbina eolica.

Insomma, con la giusta tecnica e tanta pazienza, GTA V arriva a regalare momenti davvero incredibili, acrobazie con cui ci si può sbizzarrire vagando per le strade dell’immensa Los Santos e nei dintorni, da Paleto Bay a Sandy Shores. E voi, siete diventati maestri di acrobazie in Grand Theft Auto V?


LEGGI ANCHE: Grand Theft Auto V, video-confronto tra versioni PS3 e PS4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti