The Witcher 3: l'espansione Hearts of Stone si lancia in video

I ragazzi di CD Projekt RED chiamano a raccolta tutti i cultori di giochi di ruolo confezionando il trailer di lancio di Hearts of Stone, la prima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt.

La nuova avventura che attende quel dongiovanni di Geralt di Rivia ci porterà a intraprendere un lungo viaggio per portare a compimento un contratto per assassinare Olgierd von Everec, il capitano di una spietata combriccola di banditi: il contenuto aggiuntivo, in pieno stile CD Projekt, promette di offrire oltre 10 ore di gioco e di introdurre nuovi personaggi, una storia d'amore unica, dei mostri particolarmente arcigni e una narrazione non lineare basata sulle nostre scelte.

L'espansione Hearts of Stone di The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 13 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'edizione limitata di The Witcher 3, in uscita nel medesimo giorno, comprenderà il gioco in una steelbook da collezione, il codice per scaricare il DLC, il manuale del Gwent, i segnalini per il Gwent e, soprattutto, i mazzi di carte completi dei Mostri e degli Scoia'tael.

  • shares
  • Mail