The Witcher 3: dettagli e trailer della nuova espansione Hearts of Stone

Hearts of Stone arriverà a metà ottobre, per portare in The Witcher 3 la bellezza di 10 ore aggiuntive.

Grandi notizie per tutti i fan di The Witcher 3, grazie all'annuncio da parte di CD Projekt dei dettagli riguardanti la prossima espansione Hearts of Stone. L'atteso contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2015, per offrire oltre dieci ore di nuove avventure all'interno delle quali conosceremo personaggi e mostri inediti.

Hearts of Stone porterà con sé anche il nuovo sistema di Runeword, modificando così l’esperienza di gioco come abbiamo avuto modo di conoscerla in occasione dell'uscita del terzo capitolo delle avventure di Geralt. Ecco come ci vengono descritti i nuovi contenuti:

"Ritorna a vestire i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, questa volta, ingaggiato per sconfiggere uno spietato bandito di nome Olgierd von Everec, un uomo dotato del potere dell’immortalità. L’espansione consente di scegliere liberamente il percorso da intraprendere per vivere una nuova avventura, che vedrà impegnati a reclutare un gruppo di esperti scassinatori, trascorrere una notte speciale con un fantasma e superare in astuzia le creature più bizzarre che Geralt abbia mai dovuto affrontare."

Hearts of Stone arriverà in formato digitale e pacchettizzato, al prezzo di 19,99 euro. La confezione conterrà un codice per il download dell’espansione, oltre ai due mazzi di carte Monsters e Scoia’tael per il gioco Gwent e un manuale che ne illustra le regole.

it-pegi18_namco-pc_ps4-beautyshot_ep1.png

  • shares
  • Mail