Tom Clancy's The Division: nuove info sul numero di personaggi selezionabili

Il progetto di Tom Clancy's The Division è andato incontro a una serie di problematiche nel corso degli ultimi mesi ma adesso il percorso di sviluppo procede spedito, come ci assicurano i vertici di Ubisoft Massive in occasione dell'ultima sessione di domande e risposte tenuta dal lead UI artist Lars Vincent.

Stando a quanto riferito dall'uomo a capo del team interno a Massive Entertainment che ha realizzato la straordinaria interfaccia olografica intravista nel trailer d'annuncio dell'E3 2013, The Division ci permetterà di mantenere attivi un massimo di 4 soldati virtuali per account.

Il sistema di gestione dei personaggi sarà simile a quello di Destiny: per poterli selezionare occorrerà passare per il menù iniziale. Non è chiaro, però, se come nel caso dello sparatutto sci-fi di Bungie avremo modo di gestire l'equipaggiamento di ciascun soldato attraverso una funzione di condivisione delle risorse.

Il lancio di Tom Clancy's The Division è previsto per l'8 marzo del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti in preordine e un manipolo di fortunati appassionati potranno provare in anteprima il titolo nel corso della fase di beta testing a porte chiuse che avrà luogo a dicembre (su Xbox One) e all'inizio del prossimo anno (su PC e PS4).

  • shares
  • Mail