Unravel: nuovo trailer "L'ispirazione di Yarny"

Nel nuovo video-diario di sviluppo di Unravel datoci in pasto dagli autori di Coldwood Interactive, il direttore creativo Martin Sahlin si focalizza sulla figura di Yarny, un bambolotto di lana che impersoneremo per tutta la durata dell'avventura aiutandola a ricongiungersi con la sua anima gemella, un'anziana signora che, facendolo cadere inavvertitamente dal suo cesto di gomitoli, lo obbligherà a compiere un lungo viaggio all'interno di ambientazioni urbane, rurali e naturali ispirate alla Scandinavia.


    "Il gomitolo significa molte cose in Unravel. Rappresenta i legami tra le persone, il filo rosso che collega tutti quanti. Simboleggia l'amore. Yarny è la manifestazione di tutte quelle cose. All'inizio del gioco, è legato a qualcosa di importante, e dovrà raggiungere la fine del gioco senza disfarsi. Yarny è un sostegno, una forza positiva."

L'avventura del tenero Yarny comincerà ufficialmente il 9 febbraio in concomitanza con il lancio di Unravel su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Unravel: nuovo video sulla varietà delle ambientazioni

Articolo originario del 22 dicembre 2015 - a cura di Michele Galluzzi

unravel-1.jpg

Gli autori di Coldwood Interactive confezionano un nuovo video-diario di Unravel dedicato alla bontà del comparto artistico e alla bellezza dei paesaggi digitali del loro prossimo platform-adventure sviluppato in collaborazione con Electronic Arts.

Le scene di gioco ammirate in questo trailer, accompagnate dal commento a caldo del direttore creativo Martin Sahlin, aprono una finestra sulla poetica dimensione di questo titolo che alternerà l'esplorazione di aree urbane a intense sessioni platform tra i boschi e i paesaggi naturali della Scandinavia, il tutto osservato ovviamente con gli occhi di Yarny, una tenera bambola di lana che si affiderà all'utente per ricongiungersi con la sua anima gemella, un'anziana signora che, facendolo cadere inavvertitamente dal suo cesto di gomitoli, lo lascerà in balìa degli eventi costringendolo a compiere questa toccante avventura.

L'avventura del piccolo Yarny partirà ufficialmente il prossimo 9 febbraio, in concomitanza con il lancio di Unravel su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail