Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 - la Beta pubblica parte la prossima settimana

Electronic Arts ci invita a provare il prossimo, colorato sparatutto strategico di PopCap Games partecipando alla Beta pubblica che avrà luogo la prossima settimana su PS4 e Xbox One
Electronic Arts ci invita a provare il prossimo, colorato sparatutto strategico di PopCap Games partecipando alla Beta pubblica che avrà luogo la prossima settimana su PS4 e Xbox One

Manca un mese e mezzo al lancio di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 e gli autori di PopCap Games, vista la natura squisitamente multiplayer del titolo, decidono di organizzare un’intensiva fase di beta testing pubblica che permetterà a tutti gli interessati su Xbox One e PlayStation 4 di provare in anteprima il loro prossimo sparatutto strategico.

La beta pubblica di GW2 avrà luogo tra il 14 e il 18 gennaio e ci permetterà di provare 4 mappe (Z-Tech Factory, Frosty Creek, Seeds of Time, Moon Base Z) e 6 classi personaggio. Il test multiplayer darà inoltre modo agli utenti di lungo corso di scoprire gli interventi compiuti dagli sviluppatori americani per superare le contraddizioni del capitolo originario con una maggiore diversificazione tra le categorie dei personaggi interpretabili nelle fazioni delle piante e degli zombi, un migliore bilanciamento delle mappe e delle modalità e un ampliamento dell’arsenale a disposizione di ciascun eroe digitale.

[blogo-video id=”409242″ title=”Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 | Beta Trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/5/516/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=OKBX5PfphH4″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDA5MjQyJyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9PS0JYNVBmcGhIND9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzQwOTI0Mntwb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDA5MjQyIC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNDA5MjQyIGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408148/plants-vs-zombies-garden-warfare-2-ecco-il-gameplay-trailer-della-modalita-single-player”][/related]

    Accesso selezionato al cortile di battaglia

    Il cortile di battaglia è un ambiente interattivo che ti collega ad ogni mappa, modalità e dà vita a nuovi modi di vivere l’universo di Plants vs. Zombies. Appena il gioco ha inizio i giocatori si troveranno immersi in un selvaggio terreno di gioco, con eventi dinamici e molte cose da fare e da scoprire. Nella versione Beta del cortile di battaglia i giocatori avranno accesso a:

  • La modalità ispirata a Re della collina, Bandiera della forza: alza la bandiera della forza e fai il possibile per evitare che il nemico la abbassi; scatena una guerra a tutto campo dove dovrai sconfiggere orde costanti di nemici in una battaglia convulsa e sempre più intensa.
  • Stanza delle statistiche: vedi tutte le statistiche e gli obiettivi dei tuoi personaggi. C’è anche un album delle figurine dove puoi fare una panoramica sui personaggi e sugli accessori che hai sbloccato.
  • Tabellone delle imprese: visita il Tabellone delle imprese per vedere una lista sempre aggiornata di sfide che ti ricompenseranno per ogni evento completato e aumenteranno il tuo moltiplicatore XP.
  • Modalità di gioco classiche e nuove di zecca

    Nella Beta di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, potrai partecipare a incredibili partite multigiocatore a 24 giocatori in due nuove mappe gigantesche!

  • Attacco erboso: sulla mappa Base lunare Z. Vai all’attacco con le piante in questa nuovissima modalità a 24 giocatori.
  • Tombe e Giardini: sulla mappa Semi del tempo. Il grande classico: zombi in attacco e piante in difesa, dove queste ultime devono difendere i giardini e impedire agli zombi di conquistarli tutti.
  • Ulteriori mappe e modalità

    In combinazione con le partite a 24 giocatori appena descritte, verranno aggiunte a rotazione modalità addizionali ogni giorno! Ecco cosa troverai:

    Modalità:
    Eliminazione a squadre
    Eliminazione confermata
    Gnomba
    Suburbination

    Mappe:
    Fabbrica Z-Tech
    Ruscello Ghiacciatello

    Nuove categorie di personaggi

    I personaggi sono il nucleo di Garden Warfare 2. Ogni personaggio è stato creato per occupare un ruolo specifico sul campo di battaglia, grazie alla sua personalità originale e alle abilità uniche. Si uniranno ai personaggi esistenti di Garden Warfare dei nuovi acquisti:

  • Il chicco di mais: il leader dell’offensiva delle piante, unità di assalto principale con Spara Popcorn doppio ed alta velocità di fuoco.
  • La rosa: una maga estremamente potente, che può trasformare i nemici zombi in capre completamente giocabili.
    Il cedro: un cacciatore di taglie che viaggia nel tempo e viene dal futuro… ed è anche un’arancia.
  • Zombolino & Z-Mech: il più piccolo e agile degli zombi, che si converte in un robot Z-Mech di distruzione di massa munito di missili.
  • Super Zomb: l’appariscente e vigoroso supereroe con capelli eccezionali e un sorriso carismatico.
  • Capitan Barbamorta: un malandato capitano con una gamba di legno e un’arma nella manica.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà disponibile a partire dal 26 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti