Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 - immagini e video dalla Beta multiplayer

I vertici di PopCap Games invitano tutti gli appassionati di sparatutto su PlayStation 4 e Xbox One a scaricare gratuitamente il client della Beta multiplayer di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 e, per l'occasione, ci propongono delle immagini di gioco e un livestreaming esplicativo.

La beta pubblica di GW2 è iniziata il 14 gennaio scorso e, salvo eventuali prolungamenti non ancora annunciati, si protrarrà fino al 18 gennaio: nel corso di questa intensiva fase di testing multiplayer è possibile provare 4 mappe (Z-Tech Factory, Frosty Creek, Seeds of Time, Moon Base Z) e 6 classi personaggio, ciascuna caratterizzata da un proprio set di abilità, di armi, di poteri e di "evoluzioni".

Se nel corso della fase di beta testing non dovessero manifestarsi dei gravi problemi nella stabilità del netcode, nel comparto grafico o nel bilanciamento di mappe, personaggi e modalità, l'uscita di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 era e continuerà ad essere prevista per il 26 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

  • shares
  • Mail