Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, il nuovo trailer ci mostra le 12 mappe di lancio

Electronic Arts e PopCap Games ci presentano i 12 scenari che ritroveremo al lancio del prossimo capitolo dell’atipica serie sparatutto ambientata nell’universo di Plants vs. Zombies

Guarda la galleria: Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 – galleria immagini (07-01-2016)

L’ottimo riscontro ricevuto da pubblico e critica nel corso dell’ultima fase di beta testing multiplayer di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 mette il vento in poppa agli autori di PopCap Games e li porta a realizzare una succulenta anteprima video sulle ambientazioni che faranno da teatro alle battaglie tra i colorati protagonisti di questo atipico tower defense dall’anima sparatutto.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 – immagini e video dalla Beta multiplayer

Tutte e 12 le mappe a cui potremo accedere dal nuovo hub, il Cortile di Battaglia di Suburbia, saranno assolutamente inedite e studiate per esaltare i poteri e le abilità di piante e zombi nelle diverse modalità online cooperative e competitive che andremo ad affrontare. Osservando il trailer confezionato dai PopCap ci si rende conto, ad esempio, delle dimensioni di ciascuna mappa e della straordinaria eterogeneità di scenari incontrabili, con zone caratterizzate da ampi spazi aperti e aree strutturate in altezza. La scelta del personaggio da utilizzare, anche per questo, sarà determinante per l’esito degli scontri, specie considerando il grande ventaglio di poteri e di armi da sbloccare per rendere ancora più efficace il proprio alter-ego sia nelle sfide in singolo che nelle battaglie online con 24 giocatori per lobby.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che la commercializzazione di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 è prevista per il 26 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti potrebbe interessare
Xbox 360: i modelli con Jasper integrato sono in commercio
Hardware Varie Xbox 360

Xbox 360: i modelli con Jasper integrato sono in commercio

Qualche mese fa riportammo una notizia che voleva le nuove Xbox 360, con il chipset Jasper integrato, in commercio entro agosto di quest’anno. A distanza di un mese da tale scadenza, eccoci qui a confermare l’avvenuta immissione nei negozi (online e non) di questi nuovi modelli.Inoltre, sono pure stati diramati alcuni fondamentali dettagli riguardo il