Watch Dogs ha venduto 4 milioni di copie in una settimana

4 milioni in una settimana per Watch Dogs, il primo dei quali nelle 24 ore di lancio.
4 milioni in una settimana per Watch Dogs, il primo dei quali nelle 24 ore di lancio.


Che Watch Dogs sarebbe stato un successo in termini di vendite ce l’aspettavamo tutti, ma leggere dei 4 milioni di copie vendute dal nuovo titolo di Ubisoft fa comunque un certo effetto. Il dato è ufficiale, in quanto pubblicato dalla stessa società francese che ha definito Watch Dogs la nuova proprietà intellettuale di maggior successo di sempre.

Dei 4 milioni piazzati nel corso dell’ultima settimana, il primo è stato collezionato nelle sole 24 ore immediatamente successive al lancio, avvenuto lo scorso 27 maggio in tutto il mondo per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Anche al di là della proprietà intellettuale nuova o vecchia, Watch Dogs è diventato per Ubisoft anche il best-seller nella prima settimana di vita.

Watch Dogs: galleria immagini

Le parole di Darren Bowen di Ubisoft UK festeggiano naturalmente l’importante obiettivo:

“Il risultato raggiunto nella prima settimana di lancio sono fantastici e provano la dedizione di Ubisoft nel creare nuove proprietà intellettuali di primo piano, grazie alle esperienz”

Nella nostra recensione di Watch Dogs, ecco come abbiamo tirato le somme sul gioco:

Al netto delle sbavature riscontrabili tra le pagine del plot narrativo e le righe di codice dell’engine grafico, non possiamo che lodare gli sforzi profusi dagli sviluppatori canadesi per tenere a battesimo la proprietà intellettuale di Watch Dogs con un progetto divertente, profondo e longevo quanto basta per indurci a consigliarlo caldamente a tutti i cultori di avventure a mondo aperto che ci stanno leggendo.

Leggi: Watch Dogs, razzismo su YouTube con i contenuti del gioco

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti