Just Cause 3: ecco il trailer e il video di lancio del DLC "Mech Land Assault"

A una settimana esatta dalla pubblicazione del DLC "Mech Land Assault" per i possessori del Season Pass "Air, Land & Sea" di Just Cause 3, i vertici di Avalanche Software rilanciano la seconda delle tre espansioni collegate al pass stagionale del loro funambolico action-sparatutto a mondo aperto attraverso un simpatico corto animato realizzato in collaborazione con gli artisti digitali di Square Enix e delle immagini di gioco esplicative sui contenuti inediti di questo corposo pacchetto di espansione.

La nuova avventura che attende gli emuli di Rico Rodriguez ci proietterà tra le quattro mura digitali di Lacrima, un'isola utilizzata dai vertici dell'organizzazione militare della Mano Nera per sviluppare il loro programma d'armamento servendosi delle tecnologie futuristiche ottenute entrando in possesso della struttura di ricerca eDen.


    Rico deve assaltare l'isola di Lacrima, dove si trovano un'installazione di ricerca della eDen e un campo di prigionia gestiti dalla misteriosa Mano Nera, difesi da potenti Mech.

    Grazie al nuovo fucile al Nucleo di Bavarium, Rico potrà disattivare i loro scudi e rubarli. Una volta all'interno, grazie alla potente arma antigravitazionale GRIP, Rico potrà afferrare i nemici e ridurli a pezzi!

    Caratteristiche:

  • Scopri e libera la nuova isola di Lacrima.

  • Salva i prigionieri di Lacrima e armali per farti aiutare nelle nuove missioni.

  • Pilota due tipi di potenti Mech e usali su tutta Medici.

  • Controlla l’incredibile arma antigravitazionale GRIP per attirare gli oggetti intorno a te.

  • Salta e distruggi gli elicotteri in volo, o schiaccia i nemici a terra come formiche.

  • Richiama un Mech controllato dal computer perché ti aiuti.

  • Include una nuova, potente arma: il Fucile al Nucleo di Bavarium.

Chi non possiede il Season Pass "Air, Land & Sea" può scaricare l'espansione Mech Land Assault di Just Cause 3 a partire da oggi su PC, PlayStation 4 e Xbox One acquistandolo singolarmente al prezzo di 11,99€ a prescindere dalla propria piattaforma di riferimento.

Just Cause 3: il DLC "Mech Land Assault" si presenta in video

Articolo originario del 31 maggio 2016 - a cura di Michele Galluzzi

Gli studi Avalanche danno a Rico Rodriguez delle nuove motivazioni per dare fondo alle sue scorte di dinamite e di esplosivo al plastico annunciando Mech Land Assault, la seconda espansione di Just Cause 3 collegata al Season Pass "Air, Land & Sea".

Il nuovo DLC di Just Cause 3 introdurrà un'area di gioco inedita rappresentata dall'isola di Lacrima, sede di una struttura di ricerca dell'eDen ormai abbandonata e trasformata in un campo di prigionia dai membri dell'organizzazione criminale della Mano Nera che si serviranno dei mech custoditi nell'installazione per difendersi dagli attacchi di coloro che oseranno sbarcare sull'isola.

L'espansione ci permetterà di utilizzare due diversi tipi di Mech (Repubblica e Medic), entrambi dotati di armi ipertecnologiche e di retrorazzi. Sarà poi possibile impiegare in battaglia alcuni degli elementi di equipaggiamento supersegreti dell'eDen come il fucile Bavarium Power Core e la pistola gravitazionale dotata di raggio traente.

L'espansione Mech Land Assault di Just Cause 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 10 giugno al prezzo di 11,99€. I possessori del Season Pass "Air, Land & Sea", invece, potranno scaricarla "gratuitamente" già dal 3 giugno.

video | Polygon

  • shares
  • Mail