Spider-Man annunciato ufficialmente per PlayStation 4: foto e video dall’E3 2016

Dopo aver rilasciato Sunset Overdrive in esclusiva per Xbox One e Ratchet & Clank per PlayStation 4, Insomniac Games continua la partnership con Sony e, in occasione della conferenza all’E3 di Los Angeles, ha annunciato che anche il nuovo titolo sviluppato dallo studio arriverà in esclusiva per PlayStation 4.

Spider-Man, realizzato in collaborazione con Marvel Entertainment, segnerà il ritorno dell’Uomo Ragno nell’universo videoludico, complice anche l’uscita del nuovo capitolo della saga cinematografica in programma per il 2017.

Al contrario di quanto accadrà al cinema, però, qui ci troveremo a vestire i panni di un Peter Parker più adulto, impegnato a combattere il crimine a New York e allo stesso tempo riuscire a destreggiarsi tra la vita privata e la carriera.

Il trailer mostrato durante l’E3 ci dà un primo assaggio di questo nuovo titolo, ma non ci fornisce informazioni sulla trama, sui personaggi che ci troveremo ad affrontare o sul casting. Spider-Man, a dirla tutta, non ha neanche una data di uscita, ma siamo certi che le due aziende ci daranno qualche dettaglio in più nel corso delle prossime settimane.

spider-man-ps4.jpg

  • shares
  • Mail