Final Fantasy XV per PC? Square Enix ci sta pensando, ma non è una priorità

La versione per PC di Final Fantasy XV non è attualmente in lavorazione, ma non è escluse che arriverà in futuro.
La versione per PC di Final Fantasy XV non è attualmente in lavorazione, ma non è escluse che arriverà in futuro.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/413288/final-fantasy-xv-per-pc-ne-parla-il-regista-hajime-tabata”][/related]

Si torna a parlare della versione per PC di Final Fantasy XV, attesissimo nuovo capitolo della fortunata serie in arrivo in tutto il Mondo il 30 settembre prossimo per PlayStation 4 e Xbox One, come sappiamo fin dal momento del suo annuncio. In tanti chiedono una versione anche per PC e solo qualche mese fa il regista Hajime Tabata si era dimostrato aperto all’idea.

Ora Tabata, nel corso di un’intervista a Kotaku, è tornato sull’argomento, fomentando un minimo le aspettative dei tanti che vorrebbero giocare la nuova avventura su PC. Il regista ha confermato che in casa Square Enix ci si sta pensando, pur sottolineando come al momento non sia una priorità.

Stiamo pensando a una versione per PC, ma fino a quando non avremo terminato le versioni per console non ci penseremo più di tanto. Quella è davvero la nostra priorità e una cosa a cui non rinunceremo sarà completare nei tempi previsti le versioni per console.

E, ancora:

Non vogliamo doverci inventare scuse, non vogliamo avere rimpianti. Vogliamo che quello sia fatto bene e nei tempi previsti.

Non si tratta di una conferma, va da sé, ma chi vuol continuare a sperarlo ora a un motivo in più per farlo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412856/final-fantasy-xv-svelate-le-edizioni-speciali-per-xbox-one-e-ps4″][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti