Final Fantasy XV ha una data di uscita: ecco il nuovo spettacolare trailer

Dopo averci fatto attendere a lungo, Square Enix ha finalmente annunciato che Final Fantasy XV diventerà realtà a partire dal 30 settembre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio è arrivato durante l’evento dedicato al titolo, Uncovered: Final Fantasy XV, occasione perfetta non soltanto per comunicare la data di uscita, ma anche per svelare una quantità immane di materiale ufficiale e di presentare l’universo allargato di Final Fantasy XV.

Al titolo principale, infatti, saranno affiancati una serie di contenuti collaterali, a cominciare dal film in CG Kingsglaive: Final Fantasy XV, realizzato in collaborazione con Sony Pictures Entertainment e interpretato, tra gli altri, da Sean Bean, Lena Headey e Aaron Paul. Il film sarà rilasciato in versione digitale prima dell’uscita di Final Fantasy XV.

Brotherhood Final Fantasy XV, invece, è una serie anime composta da 5 episodi indipendenti che vanno a scavare nello straordinario rapporto di amicizia tra il principe Noctis e tre suoi commilitoni. Il primo episodio è già disponibile gratuitamente su YouTube, i restanti saranno rilasciati nei prossimi mesi.

Platinum Demo - Final Fantasy XV è la demo gratuita che ci farà vestire i panni di Noctis da bambino. La storia di questa demo non sarà presente nella versione finale del titolo, quindi l’unico modo per vivere questa breve avventura è scaricare la demo già disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail