Fruit Ninja VR è disponibile in Accesso Anticipato su Steam

Se vi siete divertiti con Fruit Ninja sul vostro dispositivo mobile, preparatevi ad affettare frutta in modo ancor più realistico - e faticoso per chi non è abituato all’esercizio fisico - grazie alla versione per la realtà virtuale appena sbarcata in Accesso Anticipato su Steam.

Fruit Ninja VR può essere acquistato al prezzo scontato di 11,99 euro fino al 14 luglio prossimo, quando tornerà al prezzo pieno di 14,99 euro.

Compatibile con il visore VR HTC Vive, Fruit Ninja VR è esattamente come potete immaginare: la frutta vi viene lanciata addosso e, proprio come accade con la versione mobile, non dovrete far altro che tagliarla e accumulare punti, facendo attenzione a non colpire le bombe che vengono lanciate insieme alla frutta.

Trattandosi di un titolo in accesso anticipato, lo sviluppo di Fruit Ninja VR da parte di Halfbrick Studios è ancora in corso e nelle prossime settimane saranno aggiunte nuove funzionalità, nuove armi e nuove location in cui mettersi alla prova, ma anche la versione compatibile con Oculus Rift, prevista a breve.

  • shares
  • Mail