Watch Dogs 2, il nuovo trailer ci presenta il collettivo di hacker DedSec

Torniamo oggi a parlarvi di Watch Dogs 2, annunciato da Ubisoft nel giugno scorso e ormai sempre più vicino all’uscita. Ubisoft ha deciso di stuzzicarci con nuovo filmato che si concentra sulla storia di questo secondo capitolo e sul collettivo di hacker che darà il benvenuto al nostro protagonista, Marcus Holloway.

Eccoci quindi a fare la conoscenza di Sitara e del suo approccio etico e artistico, del caotico Wrench e di Josh e Horatio, tutti membri del collettivo DedSec impegnato contro le multinazionali corrotte, a cominciare dalla già nota Blume Corporation, creatrice del sistema di automazione ctOS.

Il filmato, oltre a presentarci i giovani hacker, ci dà anche un assaggio di uno dei loro principali antagonisti, Dusan Nemec, il CTO della Blume Corporation.

Con l’occasione Ubisoft ha reso noti i bonus esclusivi che arriveranno per gli utenti che pre-ordineranno Watch Dogs 2 dal PlayStation Store:


  • La location di gioco Torre radio San Bruno vi permetterà di intraprendere missioni cooperative con i vostri amici, e renderà disponibile il completo da ingegnere per un nuovo, fantastico look.

  • La missione ScoutXpedizione vi vedrà girovagare per San Francisco in compagnia di un cercatore di location cinematografiche, con cui visiterete alcuni dei luoghi più caratteristici della città (e ce ne sono parecchi).

  • I membri di PS Plus che effettueranno il pre-ordine di Watch Dogs 2 su PlayStation Store otterranno il completo Bitflip, un set di vestiti unico che include una favolosa bandana fluorescente.

Watch Dogs 2, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 15 novembre 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail