Battlefield 1: la Companion App ufficiale è disponibile su iOS, Android e Windows 10 Mobile

I vertici di Electronic Arts ci informano che Battlefield Companion, la companion app ufficiale di Battlefield 1, è disponibile su iOS, Android e Windows 10 Mobile.

Evolutasi dall'applicazione da compagnia di Battlefield 4, la companion app di Battlefield 1 consente a tutti i giocatori dell'ultima fatica sparatutto di EA DICE di utilizzare i propri smartphone e tablet per consultare le statistiche del Battlelog, visualizzare i progressi della Carriera, modificare l'equipaggiamento delle diverse classi di soldato selezionabili nel modulo multiplayer competitivo, personalizzare l'emblema e comunicare con gli amici in lista per organizzare partite e scegliere i server online in cui ritrovarsi.


    Il nuovo Battlefield Companion è il modo migliore per restare in contatto con Battlefield 1 e Battlefield 4, ovunque tu sia. Accedendo a Battlefield Companion noterai subito il nuovo look, la maggiore facilità di navigazione e il supporto di Battlefield 1. Battlefield Companion ti consentirà di controllare i tuoi progressi in Battlefield, di personalizzare l'attrezzatura, di restare in contatto con i tuoi amici e altro ancora.

    Partiamo con la sezione Carriera, il tuo nuovo profilo, la tua identità in Battlefield. Qui puoi visualizzare le tue statistiche e i premi ottenuti in Battlefield 1 e Battlefield 4, controllando anche come se la passano i tuoi amici. A proposito di amici: la sezione Elenco di amici ti aiuterà a restare in contatto con i tuoi compagni di Battlefield 1 e Battlefield 4, in modo da sapere sempre quando stanno giocando. La schermata Personalizzazione fornisce un quadro d'insieme delle armi e dei gagdet a tua disposizione, ovunque ti trovi. Qui puoi esaminare e personalizzare la tua attrezzatura, in modo da essere sempre pronto a combattere. In Battlefield Companion, infine, puoi anche creare e personalizzare il tuo emblema.

Nell'attesa che si faccia il 21 ottobre per festeggiare il lancio su PC, PlayStation 4 e Xbox One di Battlefield 1, quindi, ricordiamo a chi ci segue che Battlefield Companion è già disponibile per sistemi iOS, Android e Windows 10 Mobile e può essere scaricata gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft Store.

  • shares
  • Mail