Resident Evil: Revelations arriverà su PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil Revelations arriverà su PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica e digitale entro la fine del 2017.
Resident Evil Revelations arriverà su PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica e digitale entro la fine del 2017.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/423858/resident-evil-7-disponibile-il-dlc-filmati-confidenziali-vol-2″][/related]

Un altro episodio della serie di Resident Evil si prepara a subire il processo di rimasterizzazione e sbarcare sulle console di ultima generazione, Xbox One e PlayStation 4. Stavolta tocca al più recente Resident Evil: Revelations, uscito Nintendo 3DS all’inizio del 2012 e, nel maggio 2013, anche su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Ad annunciarlo è stata Capcom via Twitter, senza però fornire dettagli aggiuntivi: sappiamo solo che il titolo sbarcherà su Xbox One e PlayStation 4 in Europa e Nordamerica nell’autunno 2017 in versione fisica e digitale.

Maggiori dettagli sul lavoro di rimasterizzazione saranno resi noti nelle prossime settimane. Jill Valentine e Parker Luciani sono pronti a tornare in alta definizione e risolvere il mistero della sparizione di Chris Redfield e Jessica Sherawat al centro di questo capitolo ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e quelli narrati in Resident Evil 5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti