Resident Evil: Revelations in arrivo su PS3 e Xbox 360?

L'ente di rating board coreano registra le versioni per PS3 e Xbox 360 di Resident Evil: Revelations
L'ente di rating board coreano registra le versioni per PS3 e Xbox 360 di Resident Evil: Revelations


Stando a quanto riportato dal sito del rating board coreano, Resident Evil: Revelations sarebbe in procinto di arrivare anche su PS3 e Xbox 360.

Andando a questo link è infatti possibile riconoscere la registrazione di Biohazard Reveleations per le console suddette, che tradotto in occidentale sarebbe poi Resident Evil: Revelations. La notizia non è stata ufficializzata da Capcom, ma l’idea di vedere uno dei migliori capitoli portatili della serie anche su piattaforme casalinghe non suona per niente male.

Per chi non lo sapesse, Resident Evil: Revelations è uscito a inizio 2012 come esclusiva per Nintendo 3DS ed ha riscosso una media di critiche che hanno totalizzato l’82% su Metacritic.com. Il titolo permetteva di fare luce sugli avvenimenti posizionati cronologicamente tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, capitoli dai quali hanno preso spunto le meccaniche di gioco, migliorate e aggiornate ai controlli e alle funzionalità del Nintendo 3DS.

Continua dopo la pausa.

Resident Evil: Revelations – immagini inedite

Resident Evil: Revelations - immagini inedite
Resident Evil: Revelations - immagini inedite
Resident Evil: Revelations - immagini inedite

Anche il comparto tecnico è stato decisamente buono, il gioco sfruttava infatti il motore grafico MT Framework già usato nelle ultime versioni casalinghe. La trama invece vedeva le storie parallele di Chris Redfield e Jill Valentine (più rispettivi compagni di gioco da impersonare anche in modalità cooperativa) alle prese con una misteriosa organizzazione terroristica chiamata Il Veltro e la nuova minaccia del virus T-Abyss.

Non ci resta quindi che attendere future informazioni riguardo le versioni per PS3 e Xbox 360. Rimanete sulle nostre pagine per nuovi aggiornamenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti