Realm Royale: gli studi Hi-Rez annunciano la versione console per PS4 e Xbox One

Gli studi di Hi-Rez provano a inserirsi sempre più ricco mercato dei battle royale su console annunciando le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Realm Royale.

Il nuovo sparatutto BR degli autori statunitensi di Smite, Paladins e Tribes: Ascend entrerà ufficialmente in Closed Beta all'inizio del mese di agosto. La fase di beta testing su console avverrà in più fasi e coinvolgerà un numero sempre crescente di utenti per consentire agli studi Hi-Rez di ritoccare senza fretta il codice della versione Early Access attualmente disponibile su Steam e apportare le dovute modifiche al sistema di combattimento e alle dinamiche di progressione dell'eroe.

Pur mantenendo saldamente ancorato alle meccaniche tipiche dei battle royale "alla Fortnite", la versione aggiornata di Realm Royale che debutterà su console - e successivamente su PC - con la Closed Beta d'inizio agosto vedrà l'adozione di un inedito sistema di classi per i diversi personaggi presenti nel gioco, la rimodulazione del sistema di looting basato sull'acquisizione dei potenziamenti e delle risorse reperibili esplorando i settori della mappa e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, l'ampliamento del ventaglio di armi, abilità ed elementi di equipaggiamento sbloccabili con i punti esperienza ottenuti in battaglia.

Se desiderate partecipare alla Beta a numero chiuso di Realm Royale, non vi resta che iscrivervi sul sito ufficiale del titolo e attendere l'invio del codice da parte degli studi Hi-Rez. La Closed Beta di Realm Royale si protrarrà per tutta l'estate: se tutto andrà per il verso giusto, la versione finale del titolo dovrebbe essere accessibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One in autunno.

via | Realm Royale - moduli di iscrizione alla Closed Beta - PlayStation 4, Xbox One

  • shares
  • Mail