Assassin's Creed Odyssey: le bellezze dell'Antica Grecia nel nuovo video "Scegli il tuo Destino"

Mancano poco più di due settimane all'uscita di Assassin's Creed Odyssey e le alte sfere di Ubisoft oliano gli ingranaggi della macchina promozionale legata al loro prossimo prossimo action ruolistico a mondo aperto con un simpatico trailer live action che ci mostra la straordinaria bellezza dell'Antica Grecia immaginata dagli autori di Ubisoft Quebec.

Il video "Scegli il tuo Destino" è girato con attori in carne ed ossa per rappresentare in maniera plastica la libertà concessa all'utente nella scelta delle azioni da compiere e delle missioni da intraprendere impersonando i due protagonisti dell'ultimo capitolo di Assassin's Creed, gli spartani Kassandra e Alexios.

L'allineamento morale del nostro operato stravolgerà il canovaccio narrativo che vivremo avanzando nell'avventura e lanciandoci nelle attività legate all'esplorazione dell'immensa mappa di gioco dell'Antica Grecia. Starà a noi, quindi, capire come comportarci per indirizzare gli eventi e scrivere alcune delle pagine più importanti del romanzo interattivo che narra l'eterna battaglia tra i Templari e gli Assassini per il controllo del pianeta attraverso i manufatti della Prima Civilizzazione.

Il cammino verso la gloria di Kassandra e Alexios comincerà il prossimo 5 ottobre con la commercializzazione di Assassin's Creed Odyssey su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail