Red Dead Redemption 2: annunciati i contenuti in esclusiva su PS4

Rockstar Games svela i contenuti che saranno proposti in esclusiva a coloro che giocheranno Red Dead Redemption 2 su PS4
Rockstar Games svela i contenuti che saranno proposti in esclusiva a coloro che giocheranno Red Dead Redemption 2 su PS4

[blogo-video id=”427619″ title=”Red Dead Redemption 2: primo video di gameplay” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/0/021/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=jN36Y3xDEyg” embed=”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”]

Dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale, Rockstar Games rivela i contenuti di Red Dead Redemption 2 che saranno proposti in esclusiva su PlayStation 4.

I termini dell’accordo siglato nel 2016 da Sony e Take-Two Interactive prevedono l’esclusività di 30 giorni su tutti gli aggiornamenti che riguarderanno la componente multiplayer di RDR2: non c’è da sorprendersi, quindi, se buona parte dei primi oggetti digitali che saranno messi a disposizione di coloro che esploreranno su PS4 la Frontiera del nuovo capolavoro annunciato della grande R avrà a che fare con Red Dead Online e che, per potervi accedere, occorrerà possedere un abbonamento a PlayStation Plus.

Tutti gli oggetti in elenco, perciò, arriveranno anche su Xbox One con un update gratuito previsto per il 25 novembre, esattamente un mese dopo l’uscita dell’aggiornamento su PS4 che accompagnerà il lancio della nuova avventura di Arthur Morgan.

    Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies – disponibile sin dal primo giorno per la Storia di Red Dead Redemption 2 e al lancio di Red Dead Online

    Pratico ma allo stesso tempo robusto, l’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies è perfetto per esplorare le foreste dell’Ambarino.

    Il completo è composto da un lungo soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle personalizzate cucite a mano, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate. L’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies omaggia il “boss” degli Stati del Nord, a cui s’ispira.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428658/red-dead-redemption-2-nuovi-dettagli-su-red-dead-online”][/related]

    Cavallo Arabo sauro rosso – disponibile al lancio di Red Dead Online

    Famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.

    Sella Ranch Cutter in alligatore – disponibile al lancio di Red Dead Online

    Oltre a essere bella, quando equipaggiata la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.

    Revolver a doppia azione Azzardo – disponibile al lancio di Red Dead Online

    Bello da morire: il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.

Il lancio di Red Dead Redemption 2 è previsto per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. La componente multiplayer di RDR2 che correrà parallelamente alla storia di Arthur Morgan e della banda di Van der Linde, Red Dead Online, entrerà in Beta a novembre e sarà accessibile a tutti coloro che acquisteranno il kolossal western di Rockstar Games.

via | InsideGamer.nl

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti