Soulcalibur VI: il trailer di lancio illustra le novità di gameplay

Il team di sviluppo interno a Bandai Namco impegnato sul progetto di Soulcalibur VI anticipa il lancio del titolo su PC, PS4 e Xbox One con un trailer e delle immagini che ci aiutano a familiarizzare con i diversi elementi che caratterizzeranno l'offerta di gioco del loro atteso picchiaduro a incontri.

Nei sei anni trascorsi dall'uscita dell'ultimo capitolo della saga di Soulcalibur, gli autori del sesto episodio hanno fatto tesoro dell'esperienza acquisita per ampliare il perimetro digitale dell'opera e fare spazio a un roster che comprenderà ben 21 combattenti, ciascuno dei quali contraddistinto da un suo specifico pattern di mosse, animazioni, attacchi speciali e abilità. Scorrendo le ultime immagini e le scene di gioco pubblicate da Bandai Namco, i più attenti noteranno la presenza, tra gli altri, del leggendario Geralt della serie di The Witcher.

Tra le innovazioni più importanti delle dinamiche di gameplay, citiamo l'adozione dei colpi mortali, dei potenziamenti temporanei della Carica dell'Anima e della tecnica difensiva del Taglio Invertito per il blocco degli attacchi nemici. Non mancheranno poi le consuete modalità Storia, Allenamento, Arcade e Online, ognuna affrontabile con i lottatori principali o con il guerriero realizzato tramite il poliedrico editor di personaggi.

Vi lasciamo perciò alle immagini e al video di lancio di Soulcalibur VI, non prima però di ricordare a tutti gli appassionati di picchiaduro che il titolo è atteso in uscita su PC, PlayStation 4 e Xbox One per il 19 ottobre.

  • shares
  • Mail