Red Dead Redemption 2: spuntano in rete i primi, divertenti glitch

Red Dead Redemption 2, capolavoro western di Rockstar Games, ha ricevuto i migliori punteggi dalle più grandi testate giornalistiche fin da subito, portandolo nell'olimpo dei migliori titoli di questa generazione. Con oltre 18 milioni di copie vendute nel weekend di lancio, RDR2 ci ha offerto fin da subito un'esperienza di gioco nuova e ci ha regalato alcuni momenti veramente simpatici che gli utenti hanno riscontrato durante le già numerose ore di gameplay.

I giocatori di tutto il mondo si sono divertiti a condividere le loro buffe esperienze sui social, regalandoci video e immagini di glitch presenti nel titolo che faranno sicuramente strappare un sorriso. Dopotutto, come si può non rimanere spiazzati se durante una galoppata, il nostro fedele cavallo scompare nel terreno? Dategli un'occhiata: c'è sicuramente da rimanerne stupiti.

E cosa dire di Arthur Morgan? Sicuramente sarebbe meglio non prenderlo troppo in giro, potrebbe arrabbiarsi, ma non possiamo non sorridere quando, guardandolo scavalcare un semplice recinto, si blocca fra due assi di legno senza potersi più muovere. Possiamo comunque affermare che gli utenti hanno accolto questi numerosi glitch con simpatia, senza dargli troppo peso o cambiare il loro giudizio sul gioco, che resta quindi fra i più belli e più amati dal pubblico.

Prima di lasciarvi al video dei glitch, ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile dal 26 ottobre per Xbox One e PlayStation 4.

video | brutalkiller909, canale YouTube

  • shares
  • Mail