Red Dead Redemption 2: tris di scatti d'epoca con Arthur Morgan e John Marston

Mentre contiamo in maniera spasmodica le ore che ci dividono dal lancio di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games alimenta ulteriormente le nostre attese con un terzetto di foto d'epoca che vede protagonisti Arthur Morgan, un giovane John Marston e i membri fondatori della banda di Van der Linde.

I dagherrotipi digitali scattati dalla grande R suggeriscono uno degli aspetti più importanti della campagna principale del loro ambizioso kolossal western, ossia il profondo legame cementato negli anni dai membri della banda capitanata da Dutch Van der Linde.

Il rapporto simbiotico tra Dutch e i suoi compagni di avventura, su tutti il leale Arthur Morgan e il rabbioso John Marston (l'eroe del capitolo precedente della serie di RDR), troverà una manifestazione diretta e tangibile nelle infinite attività che dovremo svolgere durante la storia singleplayer per tenere unita la banda e proteggerne le rispettive famiglie dopo una rapina conclusasi in maniera disastrosa. Un evento, quest'ultimo, che metterà in dubbio il ruolo di leader dello stesso Dutch e porrà Arthur nella condizione di decidere il destino dell'intera gang.

A questo punto, non ci resta che ricordarvi che Red Dead Redemption 2 è previsto in uscita per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

via | GamesRadar

  • shares
  • Mail