Sekiro Shadows Die Twice: Miyazaki rivela nuovi dettagli sulle abilità dell'eroe

Il direttore di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, ha rilasciato un'intervista ai ragazzi di DualShockers rivelando degli interessati dettagli riguardanti Sekiro Shadows Die Twice, il prossimo action soulslike atteso al lancio per l'inizio del 2019.

Nel corso della chiacchierata, Miyazaki ha svelato diversi aspetti riguardanti il sistema di gioco, confermando che il nostro alter ego avrà a disposizione varie tipologie di protesi, ben oltre quelle presenti nei video mostrati fino ad ora, e che avremo diversi modi per poterle ottenere nel prosieguo della campagna. L'uomo di punta del team di sviluppo di Sekiro ha inoltre affermato che per poterle sbloccare tutte dovremmo poter sconfiggere dei nemici particolari o esplorare in modo minuzioso la mappa.

Stando alle parole di Hidetaka Miyazaki, è stato completamente ricreato lo stile di combattimento che il protagonista di Sekiro Shadows Die Twice potrà sfoggiare. Ha inoltre raccontato un curioso retroscena riguardante il suo staff di sviluppo, affermando come molti di loro pratichino il Kendo e che, con una tale base, i suoi ragazzi possano reimmaginare le mosse trasformando il titolo in qualcosa di nuovo e straordinario.

Sekiro Shadows Die Twice sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

via | DualShockers

  • shares
  • Mail