Transformers: Rise of the Dark Spark, ci saranno anche Bumblebee e Megatron

Il prossimo capitolo videoludico della saga dei Transformers vedrà anche Bumblebee e Megatron tra i protagonisti.

Manca ancora qualche settimana all’uscita di Transformers: Rise Of The Dark Spark, il nuovo videogioco del celebre franchise portato al cinema negli ultimi anni da Michael Bay, e la promozione sta entrando nel vivo. Dopo aver visto il trailer d’annuncio, oggi Activision ha ufficializzato che tra i protagonisti del titolo ci saranno anche Bumblebee e Megatron.

L’azienda ha anche fornito una descrizione ufficiale dei due personaggi:

Bumblebee è il ricognitore degli Autobot e un guerriero esperto. Si adopera senza sosta per aiutare il suo leader Optimus Prime i suoi compagni Autobot. Si distingue per il suo coraggio e il suo valore, nonostante sia uno dei più giovani e inesperti Autobot. Anche dopo aver perso la capacità di parlare per colpa di Megatron, Bumblebee continua ad andare avanti e ha trovato un buon amico in Optimus Prime.

e il temibile Megatron, già visto in tutti gli altri episodi della saga:

Aver speso infiniti anni nelle fosse gladiatorie di Kaon ha insegnato a Megatron che solo i più forti sopravvivono. Megatron ha radunato segretamente un esercito di Decepticon per lanciare un attacco allo scopo di controllare il pianeta Cybertron e ora ha messo gli occhi sulla Spark Oscura per ottenere il potere di sconfiggere Optimus Prime e gli Autobot.


La trama di Transformers: Rise Of The Dark Spark non è stata ancora ufficializzata, ma dalle descrizioni dei due personaggi fornita da Activision possiamo farci più di un’idea. A questo aggiungiamo che secondo le indiscrezioni si tratterà di un crossover tra la serie cinematografica e quella videoludica e si collegherà agli eventi narrati in Transformers: Age of Extinction, il quarto capitolo della saga in uscita in Italia il 16 luglio 2014.

La modalità in singolo, lo ricordiamo, ci permetterà di scegliere se schierarci con gli Autobot o con i Decepticon, ma sarà presente anche una modalità multigiocatore cooperativa a ondate che ci farà compiere dei veri e propri massacri.

Transformers: Rise of the Dark Spark, ecco Bumblebee e Megatron

Guarda la galleria: Transformers: Rise of the Dark Spark, ecco Bumblebee e Megatron

Il titolo, sviluppato da Edge of Reality – gli stessi di Mass Effect e di The Sims 3 – arriverà nel mese di giugno su Nintendo 3DS, PlayStation 3, Xbox 360, PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Wii U.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Battlefield: Bad Company 2 Vietnam – annunciate le date di uscita per PC e console
Contenuti Aggiuntivi Data di uscita First Person Shooter

Battlefield: Bad Company 2 Vietnam – annunciate le date di uscita per PC e console

Electronic Arts ha annunciato nelle ultime ore le date di uscita di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, il nuovo massiccio contenuto aggiuntivo dello sparatutto DICE dedicato principalmente alla modalità multiplayer.Questo primo DLC di ambientazione storica di Battlefield: Bad Company 2 vedrà la luce su piattaforma PC dal 18 dicembre, mentre per PlayStation 3 e Xbox

Classifica hardware giapponese 9-15/07
Senza categoria

Classifica hardware giapponese 9-15/07

Consueto appuntamento con la classifica di vendite hardware giapponese, che ancora una volta non si smentisce, facendo registrare solo variazioni poco significative, e mantenendo le posizioni praticamente identiche ormai da settimane e settimane. PlayStation 3 non ce la fa a prendere PS2, Xbox 360[…]