Transformers: Rise of the Dark Spark, ecco il trailer d’annuncio

Annunciato il prossimo capitolo videoludico della saga dei Transformers. Ecco il primo trailer.

Activision ha ufficialmente annunciato l’arrivo, nel corso di questo 2014, di Transformers: Rise Of The Dark Spark, il nuovo videogioco del celebre franchise in vista dell’approdo in sala del quarto capitolo della saga cinematografica diretta da Michael Bay, Transformers: Age of Extinction, in uscita in Italia il 16 luglio 2014.

Ad accompagnare il nuovo film, quindi, ci sarà anche il videogioco ufficiale che oggi si mostra in un primo teaser trailer che ci dà più di un assaggio di quello che ci troveremo ad affrontare: buoni e cattivi, distruzione e protezione della Terra e, se non fosse abbastanza, anche una buona dose di Dinobot, protagonisti anche dell’ultimo capitolo cinematografico.

La trama è ancora top secret e non possiamo quindi sapere se ricalcherà almeno in parte quella di Transformers: Age of Extinction o se la userà come punto di partenza per poi pendere un’altra direzione. Nessuna informazioni anche sulla data di uscita, ma possiamo immaginare che arriverà in concomitanza con l’arrivo in sala del film.

Poche le notizie trapelate: sappiamo che a sviluppare Transformers: Rise Of The Dark Spark non sono gli High Moon Studios - che si sono occupati di tutti gli altri videogiochi della saga), ma Edge of Reality - gli stessi di Mass Effect e di The Sims 3 - e che il gioco fonderà l’universo cinematografico di Michael Bay con quello della saga di Cybertron.

La modalità in singolo ci permetterà di scegliere se schierarci con gli Autobot o con i Decepticon, ma sarà presente anche una modalità multigiocatore cooperativa a ondate che ci permetterà di compiere dei veri e propri massacri.

transformers-rise-of-the-dark-spark-logo

Transformers: Rise Of The Dark Spark arriverà nel corso dell’anno su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS e Wii U.

  • shares
  • Mail