The Last Of Us, l’ultimo DLC introdurrà una nuova difficoltà per la campagna single-player

L’ultimo DLC in programma per The Last Of Us alzerà l’asticella della difficoltà della campagna principale, introducendo una nuova modalità ancora top secret.

Ancora novità in arrivo per The Last Of Us. A poche settimane dall’arrivo del DLC Left Behind, uno sviluppatore di Naughty Dog ha confermato il rilascio, in data da definire, di un nuovo contenuto aggiuntivo, l’ultimo, che porterà tante novità per la modalità multiplayer e regalerà anche una sorpresa relativa alla compagna single player, la storia di Ellie e Joel.

Il nuovo DLC, infatti, andrà ad aggiungere un nuovo livello di difficoltà all’avventura principale. Pochi i dettagli di cui siamo a conoscenza, ma appare evidente che si andrà ad alzare l’asticella per rendere The Last Of Us ancora più duro da completare.

A questo, conferma lo sviluppatore, si aggiungeranno nuove mappe, nuove armi e nuove abilità per il multiplayer, ma i particolari sono ancora in via di definizione e lo stesso ha assicurato che ne sapremo qualcosa di più a breve, man mano che il DLC comincerà a delinearsi.

Confermato anche che questo DLC sarà l’ultimo per The Last Of Us, ma tra nuove sfide multiplayer e una nuova difficoltà per la campagna principale saranno assicurate tante nuove ore di gioco che ci terranno impegnati per diversi mesi, giusto in tempo, per restare in casa Naughty Dog, per mettere le mani sul nuovo capitolo della saga di Uncharted, annunciato lo scorso novembre.


Ti potrebbe interessare
Un nuovo Ratchet & Clank nel 2009
Brevi Platform Ps3

Un nuovo Ratchet & Clank nel 2009

Alla fine di Quest for Booty, il pacchetto di espansione per Ratchet & Clank: Tools of Destruction che presto raggiungerà il PlayStation Store, c’è una bella sorpresa per tutti i fan della saga: un nuovo capitolo è previsto per il 2009.Proprio nei titoli finali dell’espansione, infatti, viene mostrata l’immagine che accompagna questo post, inconfondibile segno

Mod: Una PSP con controller DualShock
Brevi Hardware Video e Trailer

Mod: Una PSP con controller DualShock

Di certo non sarà facile da realizzare, e dalle foto non si capisce bene come funzioni, ma l’idea avuta da Blizzrad di AcidMod è quantomeno geniale. L’audace modder ha infatti pensato di modificare una PSP per connettere comodamente un DualShock alla console, ovviando a uno dei piccoli difetti della lucida portatile Sony: l’ergonomia.Il controller assolve