Battlefield V: tutte le novità delle sfide battle royale Tempesta di Fuoco

EA DICE e Criterion descrivono nel dettaglio le caratteristiche innovative della modalità battle royale di Battlefield V, Tempesta di Fuoco
EA DICE e Criterion descrivono nel dettaglio le caratteristiche innovative della modalità battle royale di Battlefield V, Tempesta di Fuoco

EA DICE e Criterion descrivono nel dettaglio le caratteristiche innovative della modalità battle royale di Battlefield V, Tempesta di Fuoco.

Secondo quanto illustrato dagli autori inglesi e svedesi di Electronic Arts, in una partita di Tempesta di fuoco ci saranno vari tipi di obiettivi che funzioneranno in maniera simile a quelli della classica modalità Conquista, tranne che alcuni si troveranno in zone fisse e altre in punti casuali, con vari tipi di rifornimenti, armi e veicoli. Collabora con la tua squadra per raggiungere gli obiettivi e sbloccare l’equipaggiamento migliore per aumentare le possibilità di vittoria.

Tu e la tua squadra dovete ridefinire il concetto di gioco di squadra su un’enorme mappa di Battlefield . Partendo senza armamento di base, dovrai raccogliere l’equipaggiamento sparso sulla mappa. Raggiungere gli obiettivi e controllare punti chiave saranno le caratteristiche della maggior parte degli scontri, ma come tu e la tua squadra ci riuscirete – e come sarete equipaggiati in quel momento – sarà ogni volta un’esperienza diversa.

[img src=”https://media.gamesblog.it/2/208/battlefield-5-tempesta-di-fuoco-2.jpg” alt=”” size=”large” id=”459698″]

In Tempesta di fuoco, i veicoli da combattimento come il potente carro armato partecipano ora alla battle royale. Avere a disposizione un carro armato è un grande vantaggio, ma non ti renderà invincibile – e dovrai valutare rischi e benefici se vuoi sfidare le altre squadre per accaparrarti le armi più temibili a disposizione sul campo di battaglia. Saltare a bordo di un veicolo da trasporto darà alla tua squadra un vantaggio in termini di potenza e velocità. Se trovi qualcosa che ha delle ruote, potrai usarlo in battaglia – o per organizzare una rapida fuga.

Tempesta di Fuoco dovrebbe arrivare il prossimo 25 marzo in concomitanza con il lancio del prossimo aggiornamento gratuito di Battlefield 5 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti